Vai al contenuto
IGNORED

Slovenia

Risposte migliori

a me il codice cliente è stato assegnato nella email di conferma ordine con il totale

(tra cui 9,10€ di spedizione) io ho richiesto 1 + 1

173262[/snapback]

ciao alexio quale prendi in considerazione come codice???

il reference number???

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

oimittes, io ho ricevuto per mail solo il testo che ho postato, non è proprio uguale alla tua perche io ancora non ho effettuato il bonifico.

Il codice cliente credevo servisse per effettuare il bonifico.

22 € di spedizione ???? non erano 9 € ?

Ma quanto hai ordinato e dove ti trovi sul territorio nazionale ?

Cosi proviamo a fare un calcolo di come saltano furi questi soldi...........

Link al commento
Condividi su altri siti

oimittes, io ho ricevuto per mail solo il testo che ho postato, non è proprio uguale alla tua perche io ancora non ho effettuato il bonifico.

Il codice cliente credevo servisse per effettuare il bonifico.

22 € di spedizione ???? non erano 9 € ?

Ma quanto hai ordinato e dove ti trovi sul territorio nazionale ?

Cosi proviamo a fare un calcolo di come saltano furi questi soldi...........

173286[/snapback]

sono a napoli

e ho ordinato 10 starterkits e 3 coinset :(

le spedizioni sono 26 euro per la precisione comprese iva

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , pongo un quesito per chi ha già effettuato il bonifico con IBAN SI56010000000100090 e BIC (SWIFT) BSLJSI2X se ha comunicato alla banca oltre all'importo anche altro (target - step2 - sha ) o basta iban e swift.

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ordinato solo 1 coin set e nessun starterkit,la spesa(incluso spedizione

e IVA) è stata di €24,41,a cui ho dovuto aggiungere €4,50 di spese di commissione

della mia banca.

173570[/snapback]

non hai pagato poco!

ma non voglio infierire!!! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi rendo disponibile ad un eventuale ordine collettivo,da farsi tramite il mio c/c.

Naturalmente chi ha seguito la discussione sà le eventuali modalità per beneficiare del mio conto e perchè...chi non lo sà,basta tornare indietro qualche pagina e tutto sarà chiarito.

Ricapitolando:

10 starter kit la quantità massima ordinabile

libera invece l'ordinazione della divisionale

Per mè servono 2 starter kit e due divisionali

Quindi rimangono a disposizione altri 8 starter kit.

Se qualcuno è interessato è ora di mettersi d'accordo per l'ordine  ;)

173140[/snapback]

per HellNight,

se c'è ancora posto mi servirebbero 2 starter kit e 2 serie divisionali!

per i costi mi potresti contattare che non ci capisco tanto bene?...scusami ma sono un pò imbranato!

Modificato da ligure
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti:

mi e' arrivata la lettera dalla Slovenia come a molti di voi con l'importo totale da spedire per un euro coin set ed un starter kits prezzo totale chiestomi e' stato di 40,52 euro comprese spese di spedizione,ho fatto un bonifico bancario nella mia banca al prezzo di 3,5 euro. Tutto sembra andato bene per il momento. Stando alla loro lettera partirebbero con la distribuzione per tutti gli ordini pervenuti entro il 1-12-2006 in data 15-12-2006.

Incrociamo le dita.

Ciao atutti

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTE(HellNight @ 20 novembre 2006, 22:59)

Io mi rendo disponibile ad un eventuale ordine collettivo,da farsi tramite il mio c/c.

Naturalmente chi ha seguito la discussione sà le eventuali modalità per beneficiare del mio conto e perchè...chi non lo sà,basta tornare indietro qualche pagina e tutto sarà chiarito.

Ricapitolando:

10 starter kit la quantità massima ordinabile

libera invece l'ordinazione della divisionale

Per mè servono 2 starter kit e due divisionali

Quindi rimangono a disposizione altri 8 starter kit.

Se qualcuno è interessato è ora di mettersi d'accordo per l'ordine

Per HellNight,

se c'è ancora posto, io avrei bisogno solo di una (1) serie divisionale.

Ti invio un messaggio privato per avere maggiori informazioni.

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

io a questo punto mi ritiro dall'acquisto collettivo...troppo dispendioso! :(

inoltre i miei amici col nuovo anno vogliono andare alle terme in Slovenia quindi le monete le reperirò direttamente là,tanto non mi interessa averle FdC,io gli euro li ho sempre reperiti dalle monete che circolano in casa mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualche amico del forum potesse prendere 1 Starter kit oppure anche solo 1 serie delle 8 monete sciolte anche per me ne sarei veramente grato. Se qualquno puo farmi questo favore contattatemi con un MP,anche dicendomi il prezzo da inviarvi. Garantisco la massima serietà. ( A garanzia della mia serietà c'è il fatto che ho fatto diversi scambi con molti utenti del forum ed è sempre andato tutto beenissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordate un attimo fino a che giorno si può inviare l'ordine?

Io vorrei una serie e 2 starter kit, sono in attesa di risposte sulle spese di spedizione, nessuno ha fatto un ordine uguale e me le sa dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest prier1980
ciao, si può ordinare lo start kit e coin set in modo da far arrivare il bonifico alla banca slovena entro il 1 dicembre per ricevere il tutto il 15 dicembre .

174797[/snapback]

Ciao,invece se si ordina dopo l' 1 Dicembre quando si riceve?sai anche fino a quando si puo' ordinare?

Link al commento
Condividi su altri siti

no, nella lettera non è specificato, penso non ci siano limiti per effettuare l'ordine fino ai primi mesi del prossimo anno per la divisionale, mentre lo start kit penso finisca molto prima visto è ridotta la disponibilità e saranno distribuiti nelle banche slovene. per la spedizione non saprei sarà sui 20 gg dopo. (calcolando circa dal 1 al 15 dicembre aggiungi il tempo di consegna..) ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti:

mi e' arrivata la lettera dalla Slovenia come a molti di voi con l'importo totale da spedire per un euro coin set ed un starter kits prezzo totale chiestomi e' stato di 40,52 euro comprese spese di spedizione,ho fatto un bonifico bancario nella mia banca al prezzo di 3,5 euro. Tutto sembra andato bene per il momento. Stando alla loro lettera partirebbero con la distribuzione per tutti gli ordini pervenuti entro il 1-12-2006 in data 15-12-2006.

174300[/snapback]

Ciao adrianoprimo

Una info per che vuole fare il bonifico senza aspettare la lettera

Puoi darci gli esremi precisi con cui hai effettuato il bonifico, compresa la causale che hai usato, se hai dovuto precisare il numero chiente eccc...

Vorrei inviari il bonifico prima della fine di novembre peche la lettere anora non mi è arrivata

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.