Vai al contenuto
IGNORED

Slovenia

Risposte migliori

ciao ragazzi,ieri ho telefonato alla Banca slovena,dopo un pò di attesa,in quanto

mi hanno sbattuto da un operatore all'altro(in tutto 5!),col mio inglese non proprio

perfetto(ma nemmeno il loro),sono riuscito a capire che bisogna attendere una

loro risposta alle nostre email e che le spese di spedizioni non sono incluse nei

prezzi scritti.....per un set di monete le spese di spedizione si aggirano sui 7 euro.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Uhm, mi sa che ci converra' attendere di andare a fare un giro in Slovenia per trovare queste monete...

166436[/snapback]

Oppure far visita al nostro solito mercatino di Cordusio, vero Myst?

Penso che con al massimo 10 euro ci portiamo a casa la serie, senza pagare benzina ed autostrada.

saluti

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem !!

Sono curioso di sapere cosa stanno pensando  :wacko:

167909[/snapback]

hehehheheh

la mia casella di posta non è mai stata così vuota!!

forse perchè la controllo ogni mezz'ora? e cancello i messaggi che non mi interessano, impaziente di avere una risp dalla slovenia!!

starò prendendo una malattia????

l'aspetto + di un'amante :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

a me la banca slovena ha risposto:

We regret to inform you that orders of Starter kits for the population are limited to 10 pieces/person, as they are intended to provide a smoother transition to eurocash for the inhabitants of Slovenia. Thank you for your understanding.

Mi dovrò accontentare...pazienza!!

Nel frattempo gli ho richiesto i dati per effettuare il bonifico in euro e il termine per effettuarlo.

Speriamo che rispondano presto....poi dicono che gli italiani non lavorano!!!!!

Un Saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo

allora arriveranno a tutti le risposte

quindi saranno solo 10 pezzi per persona???

cioè??

10 starterkit e 10 coinset????

ma le spese di spedizione????

rimaniamo ancora nel buio????

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, 10 starterkit a persona non sono certo pochi.... sulle divisionali non penso ci siano limiti, essendo create apposta per i collezionisti. Adesso però rimane il dilemma spese di spedizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, 10 starterkit a persona non sono certo pochi....

Mi correggo, ho detto una cavolata: è vero che 10 SK a persona non sarebbero pochi, ma questo manda all'aria la possibilità di fare un acquisto di massa, perlomeno per quel che riguarda gli starterkit <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, 10 starterkit a persona non sono certo pochi....

Mi correggo, ho detto una cavolata: è vero che 10 SK a persona non sarebbero pochi, ma questo manda all'aria la possibilità di fare un acquisto di massa, perlomeno per quel che riguarda gli starterkit <_<

168074[/snapback]

beh però sempre quelle due tre persone si possono soddisfare secondo me come quantità per un privato sono buone, io per esempio ne avrei dati 5 a persona cosi magari mi facevo più clienti salvo le scorte che vengono date ai commercianti o i circoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me basta anche una divisionale,, per la collezzione,,penso sia la cosa piu' importante

168112[/snapback]

A questo punto anche a me... e faccio anche io parte di quel nutrito gruppetto snobbato dalla banca slovena

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, come detto in un altro topic, ho passato le ultime 2 settimane senza 2 pc, perchè uno ha preso un virus e l'altro ha fuso l'alimentatore e l'hard disk è morto appresso a lui. Dopo 2 formattazioni sono tornato, ma ho letto tutto il forum un po' di corsa tenendo d'occhio soprattutto le questioni su Slovenia, Vaticano e San Marino.

Slovenia: mi fate una sintesi? Io ho ricevuto l'Order Form che avete ricevuto anche voi (presumo), sono interessato ad 1 Divisionale e a 2 Starter Kit. Le domande principali sono

1) Ci sono costi di spedizione aggiuntivi?

2) Il bonifico quanto costa? Perchè una volta io chiesi all'impiegato della mia banca e mi rispose orientativamente che a volte si rischia di vedersi addebitate cifre aggiuntive successivamente, a seconda del paese. La Slovenia è considerata area euro, anche se i primi euro li stiamo comprando noi?

3) Mi pare di aver capito che ci sono dei limiti agli acquisti collettivi... peccato, perchè ne avrei fatto parte anche io (ad ogni modo la mia richiesta è quella grassettata sopra)

Grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, come detto in un altro topic, ho passato le ultime 2 settimane senza 2 pc, perchè uno ha preso un virus e l'altro ha fuso l'alimentatore e l'hard disk è morto appresso a lui. Dopo 2 formattazioni sono tornato, ma ho letto tutto il forum un po' di corsa tenendo d'occhio soprattutto le questioni su Slovenia, Vaticano e San Marino.

Slovenia: mi fate una sintesi? Io ho ricevuto l'Order Form che avete ricevuto anche voi (presumo), sono interessato ad 1 Divisionale e a 2 Starter Kit. Le domande principali sono

1) Ci sono costi di spedizione aggiuntivi?

2) Il bonifico quanto costa? Perchè una volta io chiesi all'impiegato della mia banca e mi rispose orientativamente che a volte si rischia di vedersi addebitate cifre aggiuntive successivamente, a seconda del paese. La Slovenia è considerata area euro, anche se i primi euro li stiamo comprando noi?

3) Mi pare di aver capito che ci sono dei limiti agli acquisti collettivi... peccato, perchè ne avrei fatto parte anche io (ad ogni modo la mia richiesta è quella grassettata sopra)

Grazie! ;)

168946[/snapback]

non ti preoccuapre!

siamo ancora tutti in attesa di un'email che spieghi tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOCIIII!!!!!!

arrivata notizia dalla Slovenia!

Starter Kits limitati, possiamo dire tutti per me, visto che ne sono solo 10(e ad essere egoisti, sarà buona merce epr scambi)

Coin Set nessun limite a detta loro! rimane solo da capire la parte delle spedizioni!

quindi quì davanti a tutti chiedo un ottimo conoscitore della lingua inglese!

ho detto ottima, il traduttore l'ho usato anche io ma voglio essere convintissimo di quello scritto!!!!

grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il buon impegno io ce l'ho avevo messo!

ma a quanto pare la slovenia ha limitato la vendita!

allora acquisterò solo per me!

anzi ho già inviato il pagamento!

adesso mi tocca solo aspettare!!

auguri a tutti!!

Modificato da oimittes
Link al commento
Condividi su altri siti

auguri a tutti!!

169313[/snapback]

Ma quanto hai messo per le spese postali?

La banca ti ha risposto indicando la somma totale dell' ordine che hai fatto comprese le spese postali?

Ciao

dario77

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri a tutti!!

169313[/snapback]

Ma quanto hai messo per le spese postali?

La banca ti ha risposto indicando la somma totale dell' ordine che hai fatto comprese le spese postali?

Ciao

dario77

169321[/snapback]

ciao

a quanto ammontano le spese postali??

io gli scritto 2 volte per chiedere informazioni, ma a tutt'oggi nessuna risposta.... <_< mah!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.