Vai al contenuto
IGNORED

Slovenia

Risposte migliori

Ragazzi pensate però che soddisfazione dire ho trovato la mia prima moneta slovena in circolazione e, vista la vicinanza entreranno presto, non vedo l'ora di averne tra le mani una circolata anche se le collezionerò fdC.

saluti Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Mi aggiungo ai ringraziamenti, io ho contattato una banca slovena ma non quella centrale, aggiungo la loro risposta:

Dear Mr. Campese,

We are thankfull because of inquiry at our bank. Please, see answer below:

First  "2007 Euro collection of Slovenia"  will be available from 15.12.2006 on, att all banks in Slovenia ( for companies from 1.12.2006 on).

National bank warning: You can use Euro coins from this collection(s) after 1.1.2007!!!

When coins arrive at bank(s), we will contact you.

Sincerely

Sto programmando di andare un salto in Slovenia a dicembre.

Qualcuno ha info + precise ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, anche io la scorsa settimana ho spedito una email all'indirizzo [email protected] con scritto:

Dear Sirs,

I am an Italian coin collector and I am very interested in the upcoming Slovenian Euro coins for circulation, mint sets and commemorative coins.

I kindly ask you to inform me by email or by post of future numismatic emissions of the Slovenian Bank.

My email is: ...

My postal address is: ...

I thank you in advance for your attention,

Best regards

ma non ho ricevuto nessuna risposta. Cosa faccio?

P.S.: grazie rickkk per la traduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ho ricevuto nessuna risposta. Cosa faccio?

A me hanno risposto dopo una decina di giorni, quindi attendi con pazienza e fiducia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso entra solo la Slovenia perchè Lubiana ha raggiunto tutti i requisiti necessari per l'adozione dell'euro.

Rimandata invece la Lituania perchè attualmente il Paese soddisfa tutti requisiti per l'ingresso tranne uno, l'inflazione che secondo fonti dovrebbe aumentare ancora di più entro la fine dell'anno.

Il commissario Joaquim Almunia ha riferito che Cipro,Malta,Estonia e Lettonia hanno dato via al processo e potrebbero adottare la moneta unica nel 2008.

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 settimane dopo...
salve a tutti ragazzi, a me non ha ancora risposto nessuno  :(  ...secondo voi che devo fare??? Aspetto o no? a voi hanno risposto? Grazie.. :unsure:

154908[/snapback]

Anche a me ancora non hanno risposto.

Aspetto qualche altro giorno e poi invio nuovamente la richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici

una decina di giorni orsono ho scritto anche io una mail e così mi hanno risposto:

<<Dear .........,

Thank you for your e-mail in which you expressed your interest taken in the new Slovene Euro coins.

We would like to inform you that, according to our plans, the Euro Coin Sets (and starter kits) are expected to be issued in folders by the end of this year.

With this day we included your name in our Information-Mailing-Subscription list. We promise to inform you immediately after all the needed preparations for the distribution are finished.

Sincerely yours,

Brane Bertoncelj, Ph.D. Andrej Novak

Cash Department>>

aspetto fiducioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno risposto questa mattina alla mia richiesta di iscrizione, dicendo di aver inserito il mio nominativo sulla Information-Mailing-Subscription list.

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti

In data odiernma mi hanno mandato un e-mail nella quale mi comunicano che sono iscritto nelle loro liste. Speriamo bene ..........mi e' andata meglio che con il Vaticano. posto l'e-mail

Thank you for your e-mail in which you expressed your interest taken in the new Slovene Euro coins.

We would like to inform you that, according to our plans, the Euro Coin Sets (and starter kits) are expected to be issued in folders by the end of this year.

With this day we included your name in our Information-Mailing-Subscription list. We promise to inform you immediately after all the needed preparations for the distribution are finished.

Sincerely yours,

Brane Bertoncelj, Ph.D. Andrej Novak

Cash Department

to l' e-mail

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho spedito l'email il 2 di settembre, che faccio riprovo?

Ho spedito l'email al segunte indirizzo: [email protected]

E' giusto? Grazie

155135[/snapback]

io avevo scritto qui: [email protected]

ciao

155652[/snapback]

salve a tutti

anche io ho scritto una settimana fa all'indirizzo e-mail che ha postato mercurio, ma ancora non ho ricevuto risposta, sapete quanto tempo circa trascorre prima che rispondano?

grazie :) e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E' giusto? Grazie

155135[/snapback]

ciao

155652[/snapback]

salve a tutti

anche io ho scritto una settimana fa all'indirizzo e-mail che ha postato mercurio, ma ancora non ho ricevuto risposta, sapete quanto tempo circa trascorre prima che rispondano?

156256[/snapback]

Per la risposta devi aspettare una ventina di giorni.

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti

E' giusto? Grazie

155135[/snapback]

ciao

155652[/snapback]

salve a tutti

156256[/snapback]

Per la risposta devi aspettare una ventina di giorni.

Diabolik73

156315[/snapback]

grazie diabolik per la comunicazione, aspettero' 20 gg poi riscrivo .... :D :D

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io sono riuscito ad iscrivermi, non e' detto che poi manderanno a casa l'avviso con diritto di prelazione o il modulo, spedendo l' e-mail tutti i giorni finche' forsem li ho sfiancati.

Auguri

Adriano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente anche io oggi ho ricevuto l'email (come quella di adrianoprimo) di avvenuta iscrizione. Non so però se è dovuta alla mia inviata il 02-09-06 o il 25-09-06.

Grazie rickkk per la traduizone.

Modificato da Smart
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente anche io oggi ho ricevuto l'email (come quella di adrianoprimo) di avvenuta iscrizione. Non so però se è dovuta alla mia inviata il 02-09-06 o il 25-09-06.

Grazie rickkk per la traduizone.

156863[/snapback]

anche stamattina è arrivata la mail di avvenuta iscrizione, per quanto mi riguarda sono stati molto veloci a rispondere :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.