Vai al contenuto
IGNORED

Slovenia

Risposte migliori

Ciao!

posto l'email che ho ricevuto oggi dalla banca centrale Slovena,

sono nella loro mailing list in quanto "vecchio" cliente (la Slovenia ha emesso dal 1992 delle divisionali, dopo il 1993 a tiratura bassissima: 500 (cinquecento) pezzi con tutti i tagli, la maggior parte coniati solo in 500 pezzi per le divisionali... un pò come le serie per numismatici di V.E. III , solo che queste non hanno mai avuto una gran rischiesta, non ho mai avuto difficoltà a riceverne 2 ogni anno

Per gli euro credo aumenteranno almeno di 2 zeri il numero delle serie, ma non si sa mai... posto il messaggio ricevuto e l'indirizzo email qualora qualcuno fosse interesato a entrare nella loro mailing list

Ciao

Rickkk

Date: 22 August 2006

Re.: Slovenian Euro Coins

From: [email protected]

Dear,

We would like to inform you that, according to our plans, the Euro Coin Sets (and starter kits) are expected to be issued in folders by the end of this year.

With this day we included your name in our Information-Mailing-Subscription list. We promise to inform you immediately after all the needed preparations for the distribution are finished.

Yours sincerely,

Andrej Novak Martina Kralj

Cash Department

To elektronsko sporocilo in vse morebitne priloge so poslovna skrivnost

in namenjene izkljucno naslovniku. Ce ste sporocilo prejeli pomotoma,

Vas prosimo, da obvestite posiljatelja, sporocilo pa takoj unicite.

Kakrsnokoli razkritje, nadaljnje posredovanje ali kopiranje vsebine

sporocila ni dovoljeno.

This e-mail and any attachments contain confidential and/or privileged

information and is intended solely for the addressee. If you are not

the intended recipient or if you have received this e-mail by error,

please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any

unauthorised copying, disclosure or distribution of the content of this

e-mail is not allowed.

Elimina Rispondi

Modificato da rickkk
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.7k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ave,Val!

139

• adrianoprimo

83

• Paolino67

69

• oimittes

64

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ho provato a scrivere all'email indicata nel tuo messaggio ([email protected]), ma mi dà un messaggio di errore... l'email è corretta? Dal testo della loro risposta verrebbe da pensare che anche gli starterkit siano ordinabili per posta... o ho frainteso io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolino,

ho controllato e l'email è corretta, non so cosa dire... forse ha un filtro di qualche tipo

Ho risposto adesso ringraziando del messaggio, l'email sembra essere andata a buon fine :unsure:

Ho controllato sul sito della banca slovena ma c'è solo un modulo di contatto generico (senza email) e un numero di fax.

BSI

Nella pagina delle monete commemorative c'è invece una email cui inoltrare gli ordini :

[email protected]

Riprova a mandarla :)

CIao

R

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho provato da web e adesso il messaggio è partito correttamente.

Per quanto riguarda il discorso starterkit, tu cosa hai interpretato dallo loro risposta? Mi illudo io, oppure effettivamente potrebbero venderli anche all'estero via posta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh!

non lo dicono chiaramente nella risposta, ma secondo me (visto il negozio niente male del sito della banca nazionale) li venderanno anche via web.

Ciao

RIckkk

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sarebbe così gentile da scrivermi in inglese due righe scritte per chiedere di entrare nelle loro liste?

....l'ignoranza è una brutta bestia!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Dear Sirs,

I am an Italian coin collector and I am very interested in the upcoming Slovenian Euro coins for circulation, mint sets and commemorative coins.

I kindly ask you to inform me by email or by post of future numismatic emissions of the Slovenian Bank.

My email is:

My postal address is:

ITALY

I thank you in advance for your attention,

Best regards

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Dear Sirs,

I am an Italian coin collector and I am very interested in the upcoming Slovenian Euro coins for circulation,  mint sets and commemorative coins.

I kindly ask you to inform me by email or by post of future numismatic emissions of the Slovenian Bank.

My email is:

My postal address is:

ITALY

I thank you in advance for your attention,

Best regards

146857[/snapback]

grazie mille!!!!!!!!!! :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo ai ringraziamenti, io ho contattato una banca slovena ma non quella centrale, aggiungo la loro risposta:

Dear Mr. Campese,

We are thankfull because of inquiry at our bank. Please, see answer below:

First "2007 Euro collection of Slovenia" will be available from 15.12.2006 on, att all banks in Slovenia ( for companies from 1.12.2006 on).

National bank warning: You can use Euro coins from this collection(s) after 1.1.2007!!!

When coins arrive at bank(s), we will contact you.

Sincerely

Uroš Kebe

Sodelavec za kreditiranje

BKS Bank AG

BanÄna podružnica

Komenskega 12

1102 Ljubljana

Tel.: 01/ 3000 936

Fax.: 01/ 3000 933

Ciao a tutti e grazie ancora! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20 cent è stupendo! Forse una delle monete più belle!

Gli stati che continuano a coniare monete con i sovrani (anche le commemorative...) dovrebbero prendere esempio! :D

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti

delle immagini postate mi piacciono i centesimini(fatti bene, senza scritte storte o robe varie strane),1-2-5 cent; ed il 20 cent, fatto bene

P.S. ormai le immagini dei sovrani anno stancato come le monete che hanno il rovescio tutto uguale(belgio....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh devo dire che così sono quasi tutte belle, per me il 50 cent è bellissimo , stupendo. Bello anche il 20, 5 2 e 1 cent.

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Here you can find high resolution pictures of real Slovenian euro coins:

http://www.evro.si/en/slo-and-euro/slovene-euro-coins/

I also have received the planned mintage figures of Slovenia 2007:

1 Cent: 44.700.000

2 Cent: 44.250.000

5 Cent: 43.800.000

10 Cent: 42.800.000

20 Cent: 37.250.000

50 Cent: 32.400.000

1 Euro: 29.750.000

2 Euro: 21.350.000

Greetings!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi fantc!

Welcome to our beautiful website!

I'm sorry but it's not allowed to have links in signatures :(

You should remove it.

Thank you for your kindly cooperation.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno risposto anche a me all'email dicendomi che sono iscritto alle loro liste.

148504[/snapback]

idem... :)

148547[/snapback]

Stanno rispondendo a tutti...tutti quelli che conosco che hanno chiesto l'iscrizione stanno ricevendo questa email. Non è che la tiratura sarà elevatissima?? Oppure faranno come monaco che sorteggia? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno risposto anche a me all'email dicendomi che sono iscritto alle loro liste.

148504[/snapback]

idem... :)

148547[/snapback]

Stanno rispondendo a tutti...tutti quelli che conosco che hanno chiesto l'iscrizione stanno ricevendo questa email. Non è che la tiratura sarà elevatissima?? Oppure faranno come monaco che sorteggia? :unsure:

148584[/snapback]

Visto l'ottimo marketing (anni luce avanti al nostro IPZS!!! Avete visto il loro web shop???) non ho alcun dubbio:

ELEVATISSIMA

tale da soddisfare tutte le richieste

Sarà da vedere il prezzo di emissione della serie FDC in confezione, secondo me sarà onesto comunque ma neanche regalato

Modificato da rickkk
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.