Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno e buon anno a tutti. In allegato posto le foto di un acquisto natalizio. Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione sulla sua conservazione. Aspetto risposte e , come sempre, ringrazio in anticipo quanti parteciperanno. Ciao.

post-43755-0-54845100-1420210266_thumb.j

post-43755-0-54397500-1420210330_thumb.j

Awards

Inviato

@@Ric70 le foto sono fatte male , ma tuttavia il BB+ lo merita

Inviato

@@Ric70

io andrei leggermente sopra il BB+, il bordo è quasi perfetto e si intravede un leggero lustro.

Awards

Inviato

A dire il vero più che leggerp lustro, io vedo usura al dritto sul volto, sui capelli e sulla spallina del re.

Bello è il rovescio cosi come i bordi.

Per me è un bel BB/BB+ almeno a giudicare da queste foto.

Inviato

BB-SPL solamente perchè non ha colpi ma soltanto usura

Awards

Inviato

Complessivamente direi un BB+...Piacevole anche per l'assenza di colpetti sui bordi

Inviato

BB+ a giudicare dalla foto.

In mano potrebbe cambiare di mezzo punto.

Inviato

Un ringraziamento a @@ilcollezionista90, @@nando12, @@pietromoney, @@tognon, @@cembruno5500, @@Alex1964 e @@ray-ban, per i vostri interventi. Quando ho fatto la trattativa per questa moneta, l'ho valutata in BB (anche per tirare acqua al mio mulino), anche se, a mio avviso, merita una valutazione più alta.

Non è facile trovare un bordo senza colpi in una moneta circolata e poi è sempre un 2 lire del 1910.....

Grazie ancora e buona giornata a tutti.

Awards

Inviato

@@Ric70 hai fatto sicuramente un bell'acquisto, il D/ è la parte in genere che si usura di più e la tua invece mantiene una buona freschezza e dettagli alti, capelli, baffi....

Se l'hai contrattata in BB e comprata come per tale...hai indovinato di sicuro ;) ;) ;) ;)

BB-SPL per me

Saluti

Inviato

A mio parere almeno BB+ ma in mano secondo me potrebbe essere anche qualcosina in piu'! Complimenti per l' acquisto natalizio...ti sei fatto proprio un bel regalo!

Awards

Inviato

Grazie anche a @@lele300 e @@Andrea imperatore. La cercavo da tempo e sono riuscito a prenderla per un prezzo ragionevole. Non sono un fondamentalista del fior di conio, anche se rispetto chi compra solo fdc (beato lui!). Per me anche monete circolate, con addosso i segni del tempo, meritano di entrare in collezione, soprattutto in annate rare. Ciao

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Bravo @@Ric70, un pezzo di tutto rispetto, quando vorrai migliorarla dovrai aumentare di parecchio il budget!

Inviato

Bravo @@Ric70, un pezzo di tutto rispetto, quando vorrai migliorarla dovrai aumentare di parecchio il budget!

Ognuno pensi ai "budgets" propri.. :blum:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.