Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno e buon anno a tutti. In allegato posto le foto di un acquisto natalizio. Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione sulla sua conservazione. Aspetto risposte e , come sempre, ringrazio in anticipo quanti parteciperanno. Ciao.

post-43755-0-54845100-1420210266_thumb.j

post-43755-0-54397500-1420210330_thumb.j

Awards

Inviato

@@Ric70 le foto sono fatte male , ma tuttavia il BB+ lo merita

Inviato

@@Ric70

io andrei leggermente sopra il BB+, il bordo è quasi perfetto e si intravede un leggero lustro.

Awards

Inviato

A dire il vero più che leggerp lustro, io vedo usura al dritto sul volto, sui capelli e sulla spallina del re.

Bello è il rovescio cosi come i bordi.

Per me è un bel BB/BB+ almeno a giudicare da queste foto.

Inviato

BB-SPL solamente perchè non ha colpi ma soltanto usura

Awards

Inviato

Complessivamente direi un BB+...Piacevole anche per l'assenza di colpetti sui bordi

Inviato

BB+ a giudicare dalla foto.

In mano potrebbe cambiare di mezzo punto.

Inviato

Un ringraziamento a @@ilcollezionista90, @@nando12, @@pietromoney, @@tognon, @@cembruno5500, @@Alex1964 e @@ray-ban, per i vostri interventi. Quando ho fatto la trattativa per questa moneta, l'ho valutata in BB (anche per tirare acqua al mio mulino), anche se, a mio avviso, merita una valutazione più alta.

Non è facile trovare un bordo senza colpi in una moneta circolata e poi è sempre un 2 lire del 1910.....

Grazie ancora e buona giornata a tutti.

Awards

Inviato

@@Ric70 hai fatto sicuramente un bell'acquisto, il D/ è la parte in genere che si usura di più e la tua invece mantiene una buona freschezza e dettagli alti, capelli, baffi....

Se l'hai contrattata in BB e comprata come per tale...hai indovinato di sicuro ;) ;) ;) ;)

BB-SPL per me

Saluti

Inviato

A mio parere almeno BB+ ma in mano secondo me potrebbe essere anche qualcosina in piu'! Complimenti per l' acquisto natalizio...ti sei fatto proprio un bel regalo!

Awards

Inviato

Grazie anche a @@lele300 e @@Andrea imperatore. La cercavo da tempo e sono riuscito a prenderla per un prezzo ragionevole. Non sono un fondamentalista del fior di conio, anche se rispetto chi compra solo fdc (beato lui!). Per me anche monete circolate, con addosso i segni del tempo, meritano di entrare in collezione, soprattutto in annate rare. Ciao

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Bravo @@Ric70, un pezzo di tutto rispetto, quando vorrai migliorarla dovrai aumentare di parecchio il budget!

Inviato

Bravo @@Ric70, un pezzo di tutto rispetto, quando vorrai migliorarla dovrai aumentare di parecchio il budget!

Ognuno pensi ai "budgets" propri.. :blum:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.