Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon anno a tutti.

Che ne pensate della conservazione di questa moneta? La foto è dentro l'oblo perché non è ancora mia. Quanto ci spendereste?

post-1308-0-73548700-1420136624_thumb.pnpost-1308-0-91450100-1420136674_thumb.pn

Inviato

@@crisma la foto è ostica... cos'è sulla guancia del Re?

il lustro su questo millesimo è qualcosa di assurdo. Mi sembra che un poco ne sia stato perso per strada

dico SPL-FDC, a mio avviso è bene spendere dai 20 ai 30 euro ;)

Inviato

@@elmetto2007 sulla guancia è un segnetto mentre il lustro c'è tutto ma se cercavo di farlo risaltare perdevo in nitidezza nei dettagli. Se la prendo cerco di fare una foto decente.

Inviato

Conservazione alta...corcordo con @@elmetto2007 il lustro sul 1920 è veramente esagerato rispetto agli altri millesimi...

SPL-FDC anche per me

Saluti

• Mi piace 1

Inviato

Concordo anch'io con elmetto, qualche segnetto ma lustro eccezionale.

Awards

Inviato

@@elmetto2007 alla fine fatto uno scambio l'ho presa e fatta una foto fuori dall'oblo con luce naturale ecco la sorpresa. L'ho chiusa in capsula magari non si macchia del tutto.post-1308-0-53064600-1420284423_thumb.pn

post-1308-0-07156000-1420284449_thumb.pn

Inviato

Sembra essere un'altra moneta, prima i puntini neri delle non si notavano.

Awards

Inviato

@@crisma , apparte il morbillo, la cosa positiva è che non ha il difetto sulla guancia ma era sulla plastica

se quei puntini sono sporco lasciala così (anche perchè sporco pare essere, il condizionale è d'obbligo). confermo il mio giudizio, SPL-FDC

ti posto anche tre monete per raffronto del lustro (i 20 sono tutti quanti così), la prima giudicata FDC, la seconda q.FDC e la terza SPL

$_57.JPG

50_centesimi_1920.jpg

$_57.JPG$_57.JPG

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.