Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve e Auguri a tutta la sezione, 

questa me la son conservata per oggi, è la prima del 2015, che dite arriva allo SPL. 

un grazie a chi vorrà intervenire.

post-41934-0-88407900-1420108670_thumb.j

post-41934-0-63581700-1420108717_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Ciao mi associo agli auguri  a Te  tutta la sezione,per la moneta io do qspl-spl, e non noto evidenti segni di lucidatura, ma forse non ho l'occhio esperto.

Modificato da zenith1
  • Mi piace 1

Inviato

Moneta molto fresca con buoni rilievi per la tipologia. Per quello che riguarda la lucidatura anche io Non ne vedo traccia. Ma forse il giudizio andrebbe completato de visu. Splendido o poco meno.

Buon anno

• Mi piace 1

Inviato

Concordo con il qSPL, non mi sembra lucidata.

• Mi piace 1

Inviato

Io direi che il qSPL ci può stare. Ha un ottimo rovescio e i bordi sembrano integri. Non mi pare sia stata lucidata. Libera sul velluto penso che col tempo possa solo migliorare il suo aspetto generale.

Renato

• Mi piace 1

Inviato

Sicuramente guardo una bella moneta, con un nitido R/ alto di rilievi ed un bordo regolare, un pelo sotto il D/ carente soprattutto per un pò di usura sulla perlinatura e qualche segnetto.

Comunque QSPL per me

Complimenti

Inviato

Grazie a tutti ragazzi. 

Catalogata qSPL.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.