Vai al contenuto
IGNORED

Pagina "su di me" - caricamento immagine

Risposte migliori

Staff
Inviato

@@Il*Numismatico il peso o il formato dell'immagine ? , non vorrei che influissero . 

non c'avevo pensato... proviamo pure questa. Aggiornato ora ora, fosse la volta buona...

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@Il*Numismatico se il formato .jpg non lo regge , provi con il .png , vediamo se funziona :) .

Alternativamente , sempre se ancora non funga tutto ciò che è stato fin'ora detto , provi a ridurre l'immagine ( se ha photoshop o analoghi ad esso ) , oppure diminuire la qualità di salvataggio della stessa . 

Saluto 

Staff
Inviato

già fatto tutto...

Awards

Inviato

speriamo che sia la volta buona allora . 

Staff
Inviato

ormai l'ho provate tutte :(

Awards

Inviato

Niente da fa...ricordavo una regola che proibiva di postare link di siti esterni e sono andata a leggere il Regolamento, infatti c'è questa regola ma riguarda le Firme, ve lo copio qui sotto.

Non vorrei che questa regola riguardasse anche la Pagina Su di me e per questo sparisce dopo poco tempo...sentiamo che dice @@Reficul, probabilmente non c'entra nulla ma non si sa mai...

3.2 All'interno della firma (signature) ogni utente può aggiungere link solo verso siti ospitati nei domini lamoneta.it oppure lamonetapedia.it. (non sono permessi link al mercatino numisbay).

4.4 Postare pubblicamente o privatamente link o riferimenti con il fine di pubblicizzare propri siti o iniziative allo scopo di raccogliere visitatori o annunci di compra-vendite o di ricerca collaboratori o ancora piu' in generale a scopo di propaganda e/o proselitismo senza l'esplicito permesso dello staff.

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Appena ho un secondo ricontrollo, che non ricordo nemmeno io i permessi di quella pagina.

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.