Vai al contenuto
IGNORED

Pagina "su di me" - caricamento immagine

Risposte migliori

Staff
Inviato

Buongiorno,

come da titolo, cerco di inserire un immagine di presentazione attraverso il pulsante "immagine" inserendo l'url.

Ricevo il messaggio di conferma del salvataggio, ma dopo un po di tempo, l'immagine scompare.

Ho notato che questo problema è comparso da quando ho effettuato il login al forum anche attraverso facebook e twitter.

Sbaglio io qualcosa oppure è un bug?

Awards

Staff
Inviato

Ho appena riprovato. 

Al momento c'è l'immagine, che sarebbe questa

Brochure.jpg

• Mi piace 2
Awards

Staff
Inviato (modificato)

Ho fatto il logout, cancellato la cache,  e poi il login di nuovo.

Al momento tutto ok...

Modificato da Il*Numismatico
Awards

Staff
Inviato

Come volevasi dimostrare... scomparsa!

Ho rifatto di nuovo logout, ripulito cache...

proprio nùn ce sta più :'(

Awards

Inviato

Ciao, no, non c'è più. Hai provato a cambiare server esterno? Penso ti possa aiutare solo @@Reficul per questo problema. 

Ciao, Giò

Awards

Staff
Inviato

Ciao, no, non c'è più. Hai provato a cambiare server esterno? Penso ti possa aiutare solo @@Reficul per questo problema. 

Ciao, Giò

Non credo sia problema di server, ma grazie per l'intervento

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Ora la vedi?

Awards

Inviato

Ora la vedi?

Io no, non so lui... :D

Awards

Staff
Inviato

Ora la vedi?

Grazie per l'aiuto.

Proprio ora ho inserito nuovamente il link... al momento c'è... vediamo come va fra un po...

Awards

Staff
Inviato

Ora la vedi?

E' sparita :(

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Questo è un mistero. 

Puoi provare a mettere un testo di prova e vedere se rimane?

Awards

Staff
Inviato

Questo è un mistero. 

Puoi provare a mettere un testo di prova e vedere se rimane?

ok, scritto qualcosa.

Ho notato che ho sempre questo messaggio di errore nella sezione facebook connect... non so se potrebbe dipendere da quello.

Awards

Inviato (modificato)

@@Il*Numismatico mi permetto di proporre ciò : provi a caricare l'immagine su un host esterno , e carichi il codice compreso fra le scritte [img/].... ( copia / incolla ) . Personalmente a me ha sempre funzionato ciò  , spero di essere stato , nel mio piccolo d'aiuto. 

Saluto 

Modificato da ilcollezionista90
  • Mi piace 1

Staff
Inviato

@@Il*Numismatico mi permetto di proporre ciò : provi a caricare l'immagine su un host esterno , e carichi il codice compreso fra le scritte [img/].... ( copia / incolla ) . Personalmente a me ha sempre funzionato ciò  , spero di essere stato , nel mio piccolo d'aiuto. 

Saluto 

orpo! non c'avevo pensato, ci provo subito, denghiù! :)

• Mi piace 1
Awards

Staff
Inviato

Saluto 

Fatto... speriamo che il pulsante inserisci immagine non sia solo una replica del tag ... ma tentar non nuoce, grazie della dritta comunque ;)

Awards

Staff
Inviato

e per adesso tiene...

il testo solamente comunque lo reggeva...

Awards

Inviato

@@Il*Numismatico mmmh senza "inserire immagini" , basta copiare ed incollare il codice nella firma , dovrebbe incorporarsi automaticamente . A me , personalmente succedeva così con tinypik . .

Spero funzioni 

Staff
Inviato

niente! non regge! :(

Awards

Inviato

@@Il*Numismatico ma lo ha inserito per intero o tramite il caricamento immagine del forum ? 

Inviato

@@Il*Numismatico ma lo ha inserito per intero o tramite il caricamento immagine del forum ? 

Nella pagina "Su di me" non c'è caricamento diretto, per mettere un'immagine si deve per forza usare un server esterno. 

@@Il*Numismatico Come ultima prova forse conviene che usi Tiny Pic, lo uso anche io e non ho mai avuto problemi, prova ad incollare direttamente nello spazio bianco il secondo link che ti darà, quello per i Forum.

Oppure prova ad usare il BBCode Media, lo trovi vicino alla gomma da cancellare in alto a sinistra mentre sulla stringa Word dei post. Incolla in quello spazio il link ottenuto dal caricamento. Ciao

Awards

Staff
Inviato

grazie @@Giovanna, ho provato con tinypic, vediamo che succede...

Awards

Inviato

grazie @@Giovanna, ho provato con tinypic, vediamo che succede...

Speriamo bene...

Awards

Inviato

Ha retto un po' ed ora è sparita di nuovo...prova a cambiare browser quando incolli il link...sinceramente ho finito le idee...mi dispiace :pardon: . Rimando la palla a @@Reficul...

Awards

Staff
Inviato

Ha retto un po' ed ora è sparita di nuovo...prova a cambiare browser quando incolli il link...sinceramente ho finito le idee...mi dispiace :pardon: . Rimando la palla a @@Reficul...

mi stavo illudendo pure io... 

Credo che il browser non influisca, e comunque l'ho già fatto, intervallando abbastanza frequentemente l'uso di due computer durante la giornata.  

Alzo le mani pure io... ma grazie del tuo aiuto :)

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.