Vai al contenuto
IGNORED

info

AlbertoR

Risposte migliori

Ho aperto una discussione qui per valutare le monete in mio possesso e mi e' stato suggerito di iscrivermi al mercatino per mettere in vendita le monete, strumento che voi usate appunto per tale scopo. Ora, siccome ho davvero tante monete suddivise in italiane estere vaticane ecc posso mettere una lista unica? Se dovessi fare una foto per ogni moneta ci metterei una vita e mezza (a richiesta ovviamente le faccio). Ho notato poi che il sito e' commerciale e non è gratuito, mi sbaglio io? L'unico modo per la vendita sono le aste? Potete suggerirmi un modo corretto per vendere senza fare di ogni moneta un asta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, siccome ho davvero tante monete suddivise in italiane estere vaticane ecc posso mettere una lista unica? Se dovessi fare una foto per ogni moneta ci metterei una vita e mezza (a richiesta ovviamente le faccio). Ho notato poi che il sito e' commerciale e non è gratuito, mi sbaglio io? L'unico modo per la vendita sono le aste? Potete suggerirmi un modo corretto per vendere senza fare di ogni moneta un asta?

145975[/snapback]

Fai dei lotti suddivisi a seconda delle categorie già presenti nel mercatino.

Il mercatino è l'unico modo di vendere su questo sito ed è gratuito, per il resto le tue domande trovano risposta nel regolamento del mercatino stesso:

http://mercatino.lamoneta.it/terms.php

Ciao, RCAMIL B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, siccome ho davvero tante monete suddivise in italiane estere vaticane ecc posso mettere una lista unica? Se dovessi fare una foto per ogni moneta ci metterei una vita e mezza (a richiesta ovviamente le faccio). Ho notato poi che il sito e' commerciale e non è gratuito, mi sbaglio io? L'unico modo per la vendita sono le aste? Potete suggerirmi un modo corretto per vendere senza fare di ogni moneta un asta?

145975[/snapback]

Fai dei lotti suddivisi a seconda delle categorie già presenti nel mercatino.

Il mercatino è l'unico modo di vendere su questo sito ed è gratuito, per il resto le tue domande trovano risposta nel regolamento del mercatino stesso:

http://mercatino.lamoneta.it/terms.php

Ciao, RCAMIL B)

145980[/snapback]

Ho risolto con un'asta dimostrativa, visto che le categorie suddivise mi danno dal 1800 ad oggi. In questo caso chi vuole il determinato pezzo me lo dice e faccio un'asta piu' seria relativa solo a quella moneta. grazie per l info. (se qualcosa non va bene cancellate pure). :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto con un'asta dimostrativa, visto che le categorie suddivise mi danno dal 1800 ad oggi. In questo caso chi vuole il determinato pezzo me lo dice e faccio un'asta piu' seria relativa solo a quella moneta. grazie per l info. (se qualcosa non va bene cancellate pure). :)

145984[/snapback]

Così non va bene.

Perchè non attendi di sapere quello che hai per le mani (valore incluso) e fai poi le aste divise per lotti (esempio VATICANO, REGNO, REPUBBLICA) ???.

Mi sembra la cosa migliore, nel frattempo cancella l'asta dimostrativa che non ha senso.

Ciao, RCAMIL B)

Link al commento
Condividi su altri siti

145984[/snapback]

Così non va bene.

Perchè non attendi di sapere quello che hai per le mani (valore incluso) e fai poi le aste divise per lotti (esempio VATICANO, REGNO, REPUBBLICA) ???.

Mi sembra la cosa migliore, nel frattempo cancella l'asta dimostrativa che non ha senso.

Ciao, RCAMIL B)

145985[/snapback]

Ok faccio come dici tu. Puoi per cortesia cancellarmi il post della valutazione nel forum generale? devo aggiornare la lista e non riesco ad editare perche' me lo avete spostato. Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok faccio come dici tu. Puoi per cortesia cancellarmi il post della valutazione nel forum generale? devo aggiornare la lista e non riesco ad editare perche' me lo avete spostato. Grazie. :)

145986[/snapback]

Aggiungi una risposta allo stesso post con la nuova lista, o semplicemente con gli aggiornamenti ;)

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

145986[/snapback]

Aggiungi una risposta allo stesso post con la nuova lista, o semplicemente con gli aggiornamenti ;)

Ciao, RCAMIL.

145987[/snapback]

Ok anche se cosi' e' poco visibile. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.