Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ho questa moneta che è di probo (imperatori ilirici)

Adesso vi allego una foto dove vi è la mia stessa moneta solo che sul retro vi è LΓ e nella mia LB scritto in basso e la Tyche sorregge nella mano destra una spece di bilancino e nell altra la cornucopia e il timone

Perché???

Grazie in anticipo

post-43329-0-26954200-1420049770_thumb.j

Modificato da Andreacriniti

Inviato

Posta una foto e vedremo

Awards

Inviato

Posta una foto e vedremo

post-43329-0-65012200-1420051178_thumb.jpost-43329-0-65012200-1420051178_thumb.j

post-43329-0-97285600-1420051197_thumb.j

Inviato

Sono venute un po' male scusatemi

Inviato

Cambia anno

Inviato

sono monete dello stesso Imperatore ma diverse come raffigurazione della dea al R/ e dell'anno di regno

La tua  raffigura  Dikaiosjne - la Giustizia e LB è il secondo anno di regno di Probo

Inviato

l'altra (con L :Greek_Pi_2:)   è terzo anno di regno   (277-278)  mentre la dea raffigurata  è Tyche

Inviato

Prg !!??

Inviato

Prg !!??

Quindi di che anno è?

Inviato

Quindi di che anno è?

non ti  "sprechi" nello scrivere  vero?...    (OK grz)   :crazy:

comunque se  hai letto le risposte  dovresti aver capito che la tua  è del 276-277  (2° anno del,regno)  

Inviato

Ok grz

prg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.