Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Un augurio di un felice sereno 2015 e pieno di tante belle monetuzze a tutti gli amici del forum

post-19362-0-40447500-1420038494_thumb.j

• Mi piace 9
Awards

Inviato

Pirata di professione?

• Mi piace 1

Inviato

@@sulinus,

tantissimi auguri anche a te e a tutto il forum ed un esuberante 2015 a tutti.

Awards

Inviato

@@sulinus appena ricarico avrai un Mi Piace meritatissimo.......bravo.

Bel gruzzoletto !!  :blum: .... da come vedo, il tuo prossimo acquisto dovrebbe essere un Ferdinando I testa piccola. ;)

Inviato

@@sulinus Bellissima foto di famiglia se ci riesco ne faccio una anche io :D

Awards

Inviato

Complimenti @@sulinus ottimo bottino :blum:

Ti sei dato da fare molto e spero che tu possa continuare andando sempre meglio.

Anche io da parte mia non sono stato fermo quest'anno

Prendendo spunto dalla tua discussione sono andato a rivedere il mio "libro spesa" ed ho notato che quest'anno ho messo in collezione ben 30 monete Napoletane, e tra le mie ci sono anche i tanto snobbati tornesi, ed infatti mancano tra i tuoi acquisti.

Un augurio a tutti, di buon Anno :)

• Mi piace 1

Inviato

@@pietromoney Ciao,no ti sbagli, ho qualcosina in bassa conservazione ma di grande rarità otto tornesi 1797 SICL e un 10 tornesi 1846  :blum:

Tantissimi auguri anche a te

Awards

Inviato

Dai dai,ognuno faccio una foto del proprio bottino 2014 :)

Awards

Inviato

Complimenti anche da parte mia... davvero un bel vedere. :)

Ora con l'anno nuovo uno stimolo in piu' per accumulare piu' monete rispetto il precedente e potere condividere con noi invece di una foto, un poster! :D

Saluti

Rocco

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@PAPERONEdePAPERONI Speriamo sempre in meglio per tutti ;)

Senza ombra di dubbio! :)

Awards

Inviato

@@pietromoney facci una foto di famiglia anche tuuuu-u-u-u :D

@@UmbertoI ci penserò; adesso le ho tutte chiuse in oblò, appena le sistemerò nel monetiere, scatterò una foto famiglia :blum: :D

• Mi piace 1

Inviato

@@pietromoney Ottimo,non vediamo l'ora di vedere l'album di famiglia hahahahhaa

Awards

Inviato

Un augurio di un felice sereno 2015 e pieno di tante belle monetuzze a tutti gli amici del forum

Auguri anche a te Sulinus..

Questo è il mio bottino da principiante piastrista da Settembre a Dicembre 2014.

Saluti e buon 2015!!

Silver

post-44191-0-54762800-1420135688_thumb.j

post-44191-0-48516600-1420135722_thumb.j

• Mi piace 4

Inviato

@@Silver70 Wowwww che bella visione,complimenti e tanti auguri anche a te per un 2015 fantastico

Awards

Inviato

davanti a queste foto di famiglia mi commuovo... ehehehheehehh

Awards

Inviato

@@UmbertoI ahhahaha su su ,dai ragazzi,postate i vostri bottini 2014

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.