Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

chiedo lumi a voi esperti per capire se ciò che dichiara il venditore è corretto.

Moneta periziata qSPL che a me sembra un BB.

Concordate?

Saluti e buon anno nuovo pieno di felicità.

Silver

post-44191-0-54234200-1420015670_thumb.j

post-44191-0-09694100-1420015679_thumb.j

Inviato

Buongiorno a tutti,

chiedo lumi a voi esperti per capire se ciò che dichiara il venditore è corretto.

Moneta periziata qSPL che a me sembra un BB.

Concordate?

Saluti e buon anno nuovo pieno di felicità.

Silver

Dalla foto direi BB/SPL ma se dal vivo il metallo è di una freschezza superiore a quella che appare in foto allora il q.SPL ci sta.

Inviato

Perché non conosco bene questa tipologia e faccio fatica a distinguere le debolezze di conio.

I rilievi mi sembrano usurati ed impastati ed è per questo che non andrei oltre un BB+.

Saluti 

Silver

• Mi piace 1

Inviato

@@Silver70 occorre,per questo tipo di piastre,valutare la freschezza del metallo e dei fondi per distinguere l'usura da circolazione da debolezze di conio congenite.

da una foto già è difficile,da una brutta foto peggio,da una brutta foto dentro una bustina peggio ancora :D ;)

Awards

Inviato

Anche per me la perizia è quasi in linea, come detto sopra la foto di una bustina con dentro una moneta rende più difficile la valutazione.

Awards

Inviato

Se la sono aggiudicata a 64 Euro...

Un affare per un quasi Spl...(se la perizia e' corretta).

Saluti

Silver

Inviato

@@Silver70

secondo me è stata acquista come se fosse un BB, ma per me lo supera sicuramente.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

concordo con @@nando12 .....la perizia secondo me e' corretta ( fermo restando quanto detto in precedenza sulla valutazione da foto !!!)

64€ per me e' presa bene.

saluti

Erik

Inviato

....anzi ti diro' ...non presenta nemmeno i soliti deturpanti graffi di conio sullo stemma... che e' un punto in piu' a suo favore !!!

• Mi piace 1

Inviato

Il D/ è qualcosa di veramente bello.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.