Vai al contenuto
IGNORED

CARICAMENTO FOTO

quadriga

Risposte migliori

Salve,

le foto che faccio con la mia nikon sono troppo grandi e non riesco a caricarle.

Ho provato a ridurle con il programma diet jpeg mini, ma restano ancora superiori ai 1000k.

Inoltre il sito di hosting "photobucket" che uso per caricare foto su altri siti(ebay, etc.) non riesco a farlo funzinare con il forum, e cioe' il formato html non viene caricato sull'editor completo.

Qualcuno puo' gentilmente aiutarmi.

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

@@nando12 grazie  e speriamo che qualcuno mi possa aiutare.

Non riesco mai a mettere qualche foto, e poi vedo che altri mettono foto stupende.....un po' mi rode!!

Ciao, per avere a tua disposizione 1,5 MB devi arrivare ai 1000 post, hai ancora un po' di strada da fare. Non ho esperienza con il MAC mi dispiace ma ho trovato questo link sul web, vedi tu se ti può essere utile.

http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-ridimensionare-una-foto-con-mac-35609.html

In alternativa prova ad usare Tiny Pic come Hoster esterno oppure prova con il link ricavato dal tuo host, incollalo nel pulsante "Media" che trovi cliccando sul terzo simbolo in alto a sinistra, vicino alla gomma da cancellare... lo Special BB Code.

Comunque se ti allontani dalla moneta, come dice Nando12, e poi la ritagli i dettagli si vedranno lo stesso bene, l'importante è che la foto non sia sfocata. Ciao, Giò

Guarda qui se trovi qualcosa...

http://www.softonic.it/s/programma-per-ridimensionare-foto:mac

Modificato da giovanna
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 5 settimane dopo...

Salve,

le foto che faccio con la mia nikon sono troppo grandi e non riesco a caricarle.

Ho provato a ridurle con il programma diet jpeg mini, ma restano ancora superiori ai 1000k.

Inoltre il sito di hosting "photobucket" che uso per caricare foto su altri siti(ebay, etc.) non riesco a farlo funzinare con il forum, e cioe' il formato html non viene caricato sull'editor completo.

Qualcuno puo' gentilmente aiutarmi.

Grazie

Usando photobucket quando copi il link IMG alla foto togli la parte url e /url ma lascia solo il link tra i tag img e /img

così a me ha funzionato

Modificato da bender
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.