Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

@@Dan74

Se l'hai pagata 50c non sei un pollo se l'hai pagata 100 euro......

Ciao

Modificato da tognon

Inviato

sono un pollo.....

Ci siamo passati in tanti...

Un consiglio per le prossime volte... Sei hai un dubbio, prima chiedi qui sul forum e poi acquisti.

Saluti

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@Dan74   Credo che sia un percorso che  chi piu' chi meno, è simile a molti che si avventurano all'acquisto di monete  che richiedono una certa preparazione didattica.

E' bene iniziare sempre con  la monetazione che  è piu' facile  da seguire e  meno costosa.

Nella monetazione antica, è piu' facile prendere "cantonate" se non si ha perlomeno una  infarinatura sufficiente e il "sottobosco" di volponi è  sempre all'erta. 

Studiare prima! ..  acquistare  libri sono un investimento nella cultura.

• Mi piace 2

Inviato

Grazie a tutti....per fortuna ho investito solamente 45 euro...mi sembrava poco per un lotto...di monete antiche..si pensa a volte di essere un po' preparati..non si smette mai di imparare..la cosa strana è che le offerte per questo lotto erano diverse..e sono caduto in tentazione.

Supporter
Inviato (modificato)

son stati venduti su ebay per 2 euro l'altro giorno http://www.ebay.it/itm/271719469357?ssPageName=STRK:MEDWX:IT&_trksid=p3984.m1435.l2649

dalla descrizione lasciata dalla venditrice c'era da aspettarselo che non fossero originali.

(PS l'avevo seguite anche io per curiosità)

Modificato da erademo
Awards

Inviato

bravo, ma io mi sono aggiudicato quasi tutte le aste...ho speso circa 45 euro pensavo male....aveva feedback 1 e ho pensato nella poca asperienza....sono pollo al cubo...

Inviato

bravo, ma io mi sono aggiudicato quasi tutte le aste...ho speso circa 45 euro pensavo male....aveva feedback 1 e ho pensato nella poca asperienza....sono pollo al cubo...

Hai...Hai... Dan74, 

buttare via così i soldi dispiace, però  queste  non sono monete che si trovano per pochi spiccioli....

e nessuno regala più nulla, neppure gli sprovveduti,  solo un consiglio,  con quei 45 € la prossima  volta acquista un libro o un manualetto,  sicuramente di servirà  di più.

saluti

TIBERIVS

• Mi piace 1

Inviato

lo so... ma verranno rimborsati da paypal al volo, e utilizzati per informarmi di più.... le rispediro' indietro...sono stato poco riflessivo, senza controllare e chiedere..vorrei postare qualche foto di monete "vere" puoi consigliarmi su cosa ho in mano?

Inviato

si apre controversia, si rispediscono le monete con raccomandata e si invia la copia della spedizione a paypal, l'oggetto può essere restituito...e paypal rimborsa....

Inviato

@@Dan74

Tienile.

Non hai buttato tanti soldi.

Se le restituisci, se i soldi spesi ti vengono rimborsati, ... finisce che te ne dimentichi, ... se mai la cosa ti torna in mente pensi che hanno cercato di fregarti, non che TI sei lasciato fregare.

Tienile, .... come memento, come testimoni di esperienza di vita.

Hai speso 45 euro, ... non sono buttati, se ti hanno insegnato qualcosa, ... soprattutto se continuerai e coltiverai la passione numismatica.

Inviato

ho imparato qualcosa e sono contento che ci siano persone preparate in questo settore così vasto e interessante...ma sarò rimborsato, non regalo soldi a chi specula sulle passioni della gente...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.