Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Qualcuno mi sa dire la quotazione per una moneta Umberto II del 1946 in oro del diametro di 40mm???


Inviato

in ogni caso devi  mettere l'immagine della tua moneta  :whome:


Inviato

Se clicchi sul simbolo dell' €uro nella pagina del catalogo, troverai un paio di risultati d'asta, che dimostrano come il valore sia, più o meno, quello dell'oro contenuto.

Anche la tua, sebbene più grande, non credo valga di più del metallo.

 

petronius :)

 


Inviato (modificato)

Mi meraviglia che sui cataloghi dei lamoneta.it venga riportata questa medaglia privata, il cui valore è esclusivamente quello dell'oro che contiene. E' stata coniata insieme ad altre di vario diametro nel 1961 ed in passato su ebay si è visto il foglio accompagnatorio di questa stessa serie che qui ripropongo (purtroppo in dimensione minimale).

:rolleyes:

post-14514-0-42687900-1419959564_thumb.j

Modificato da Giov60

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.