Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, volevo una vostra opinione su questo recente acquisto, una Carzia per Cipro di Marc'Antonio ( o meglio Marcantonio)  Trevisan.

Vi ringrazio anticipatamente per i commenti e colgo l'occasione per fare  Tanti Auguri di BUON ANNO a tutti.

post-23304-0-00996800-1419944065_thumb.j                                 post-23304-0-72780600-1419944069_thumb.j

Inviato

È molto bella, questa invece è la mia, qualcun altro possiede questa moneta? Avanti con le foto! :-D

post-32226-0-90505500-1419945228_thumb.j

Inviato (modificato)

Grazie, complimenti anche per la tua, bei rilievi e leggibile.

Le stavo osservando, ci sono delle piccole differenze sia nella punteggiatura della legenda che per esempio nel leone (vedi la coda) ..

Modificato da altrove2000

Inviato

in effetti una ha punti e l'altra triangoli come divisore. Quella di doge se non vado errato inoltre non ha la S del S.MARCVS.VENETVS. ma forse è la 

foto.

Awards

Supporter
Inviato

in effetti una ha punti e l'altra triangoli come divisore. Quella di doge se non vado errato inoltre non ha la S del S.MARCVS.VENETVS. ma forse è la 

foto.

Buona serata

C'è, si vede appena, ma c'è subito dopo la +

Entrambe belle, complimenti; sono monete anche considerate molto rare, tanto più se in buone condizioni.

saluti

luciano

Inviato

@@altrove2000 Sì le differenze di punteggiatura in legenda sono usuali, come notava Fabry nella mia i divisori sono triangolari. Confermo la presenza della S nella mia.

• 8 anni dopo...
Supporter
Inviato

Ciao a tutti, ho appena acquistato una Carzia di Marcantonio Trevisan e volevo condividerla, per cui riesumo questa vecchia discussione. Sembra che anche questa abbia dei triangoli come divisori (se ne vede bene uno tra M e ANT).

IMG_3988.jpeg

IMG_3989.jpeg

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.