Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ha comunque due tacchette al rovescio sul bordo ad ore 1 e 9 circa come se fosse stata stretta in una "Montatura" o qualcosa di simile... stranisimo perchè invece al dritto non vi sono segni sul contorno.....voi che ne dite??

Inviato

Non si vedono molto bene .dalle foto sembrano molto piccoli....

Montatura non credo

Servirebbe foto del bordo di taglio x valutare meglio

Inviato

60 era la base d'asta .... purtroppo i rilanci sono finiti alle "stelle" ed alla fine con diritti e spedizione l'ho portata a casa a 131 eu. (decisamente un pò troppo a mio avviso) ma tutto sommato mi sono fatto un "regalo"....mettiamola così... tu che ne dici??

tolto il leggero colpetto a ore 2 per me è stupenda, per quanto riguarda il prezzo pagato diciamo che sei in linea, per quanto ne possa capire.

Awards

Inviato

fdc con due colpi al bordo (e se fosse stata montata allora sarebbe pure peggio)...hanno avuto un bel coraggio a scriverlo. :(

senza contare la doratura che è parzialmente andata.

diciamo che alla fine il prezzo rispecchia bene o male la qualità della moneta...fosse stata veramente fdc faceva ben altre cifre :)

marco

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ho provato ha fare un ingrandimento...(per quello che mi è riuscito dalla foto originale)... lo "schiacciamento" è presente solo sul piano del bordo ed in forma appena percettibile sulla zigrinatura a contatto della parta piana....stranissima.. 

post-24725-0-72019700-1420222038_thumb.j

post-24725-0-64990400-1420222062_thumb.j

Inviato

A mio avviso sono 2 piccoli colpetti.

Il prezzo e giusto ma certamente non si puo inducare x fdc.....porta fuori strada sopratutto in aste online o cmq senxa visionale la moneta.

Inviato

Ecco l'altro particolare ingrandito...

post-24725-0-81595500-1420223368_thumb.j

Inviato

cmq ha una bella doratura, se consideriamo che sta sul gigante a 600 euro in fdc credo che a 130 euro e' un buon/ottimo acquisto.

Moneta piacevole godibilissima, i colpetti sono piccoli e mi sembra di capire solo da un lato quindi parziali.

Io dico sempre che si ha quello che si paga.....quasi sempre o cmq molto spesso

Inviato

@@Alex1964 scusa volevo chiederti se e' un acquisto recente?

si, recente......asta del luglio 2014

Inviato (modificato)

Salve se posso vi voglio postare tre miei buoni ed ovviamente un parere : il primo

post-37633-0-33377000-1420387981_thumb.j

post-37633-0-30047900-1420387982_thumb.j

Modificato da sebeto2013

Inviato

@@sebeto2013 senza dubbio l'ultima postata è la migliore. le dorature sono tutte e 3 originali

l'ultima mi pare un q.spl/spl , le altre un pò meno

Inviato

Sono Belline...la 3a ovviamente la migliore.

Sullo spl credo ci sta.

Inviato

L'ultima decisamente è la migliore.... a mio avviso un bello SPL...peccato davvero per la doratura che, come è già stato detto, fa la differenza su questo tipo di moneta. Le altre due direi BB/SPL.

Saluti

Inviato

ne ho tre belline  e una e una molto meno con oro solo sul bordo zigrinato ,sul contorno e parte delle figure coperto da patina. (c'è un'altro post ) e poi quella di qualche anno prima .

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.