Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti e grazie del benvenuto.

Un giorno di qualche estate fa, mentre lavoravo in giardino, ho ritrovato questa antica moneta. Inizialmente non mi sembrava una moneta, ma poi portandola da un eaperto per farmi catalogare anche altre monete, salta fuori che potrebbe risalire a molto tempo fa.. Haimè, dopo molte ricerche ancora nessuna notizia in merito e quindi ho deciso di rivolgermi a voi esperti.

Sapete darmi qualche notizia in linea di massima basandovi su questa immagine? Non mi interessa il valore, ma a quale epoca risale ecc..

Sperando che possiate aiutare, colgo l'occasione per augurare un Felice Anno Nuovo a tutti!!!

post-45461-1419807827,78_thumb.jpg

post-45461-1419807853,26_thumb.jpg

Inviato

Salve. Grazie della tempestiva risposta, ma non capisco il riferimento all'articolo.

• ADMIN
Staff
Inviato

Tutti i ritrovamenti (non necessariamente solo quelli con il metal detector) vanno, per legge, segnalati alla locale sovraintendneza o chi per essa. Chiudo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.