Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cari Amici,

Prima di tutto,auguri a tutti.Volevo chiedere il Vs.gentile parere sulla autenticità e conservazione di questo trade dollar del 1872 zecca Carson City.Grazie.

post-584-0-22038800-1419804656_thumb.jpg

post-584-0-96953600-1419804676_thumb.jpg

Inviato

Quando ho visto il titolo ci ho sperato davvero..anche se già temevo.. falsissima :( mi spiace

Inviato

Ciao Amici,

grazie,purtroppo,come sapete bene,esisitono una marea di falsi di queste monete,poi di questa zecca non ne parliamo,anche migliore di questa.

Saluti da Max

Inviato

@@max65

concordo,  :hi:   ma sempre occhi aperti.  :good:

Awards

Inviato

Questo 1872 cc tutto sommato è un falso "dichiarato" visto che la moneta in questione è stata coniata per la prima volta nel 1873 :)

• Mi piace 1

Inviato

Ovviamente concordo con i pareri già espressi...al di là della approssimatività di molti particolari in questo caso basta verificare la data...;)

Spero @@max65 che tu non l'abbia comprata per buona..

Inviato

Ovviamente concordo con i pareri già espressi...al di là della approssimatività di molti particolari in questo caso basta verificare la data... ;)

Spero @@max65 che tu non l'abbia comprata per buona..

Ciao Vathek1984,

no,non l'ho comprata,credo che sia ancora in asta sul noto sito,piattaforma uk.Mi aveva incuriosito per il fatto della data.Grazie.

Saluti ed auguri da Max

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.