Vai al contenuto
IGNORED

1/2 SCUDO PIEMONTESE 1799 VARIANTE INCISORE LAVY

ro64be

Risposte migliori

BUONASERA A TUTTI VORREI, SE POSSIBILE DELECIDAZIONI CIRCA LA MONETA  IN ALLEGATO ; CIRCA  LA CONSERVAZIONE, LA VALUTAZIONE ECONOMICA E SE E' PRESENTE LA VARIANTE CON IL NOME DELL'INCISORE DATO CHE NEL CATALOGO NON E' MOLTO CHIARO E SEMRA ESSERCI UNA A IN ESERGO

RINGRAZIO QUANTI INTERVERRANNO

Modificato da ro64be
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BUONASERA A TUTTI VORREI, SE POSSIBILE DELECIDAZIONI CIRCA LA MONETA  IN ALLEGATO ; CIRCA  LA CONSERVAZIONE, LA VALUTAZIONE ECONOMICA E SE E' PRESENTE LA VARIANTE CON IL NOME DELL'INCISORE DATO CHE NEL CATALOGO NON E' MOLTO CHIARO E SEMRA ESSERCI UNA A IN ESERGO

RINGRAZIO QUANTI INTERVERRANNO

HO MESSO UN'ALTRA FOTO CON RISOLUZIONE E ZOOM PIU' ALTI

post-22600-0-38756700-1419710167_thumb.j

post-22600-0-90549500-1419710408_thumb.j

post-22600-0-64213100-1419710441_thumb.j

post-22600-0-14080700-1419711460_thumb.j

post-22600-0-07949900-1419748066_thumb.j

Modificato da ro64be
Link al commento
Condividi su altri siti

@@ro64be,

Io il nome dell'incisore lo intravedo, però ci vorrebbe una foto più nitida per darlo per certo.

Ciao grazie per l'intervento ho posto questa discussione poiche' anche sul sito  la firma dell'incisore e' molto lacunosa un po' come la mia moneta piu' di cosi la foto non posso dettagliarla. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La variante deve riportare il nome LAVY nel caso sarebbe un R3 , mi sembra che ci sia nella tua anche se non è chiarissimo dalle immagini.

Salve la ringrazio per l'intervento,  dato che anche la foto nel sito e' alquanto lacunosa se la mia moneta  fosse un R3 , puoi darmi una valutazione economica in base alla conservazione Un cordiale saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.