Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera a tutti volevo chiedervi se tutti i due euro commemorativi sono usciti in coin card e se gli oblo vanno bene per la conservazione degli euro o se col tempo possono rovinare le monete.

Grazie in anticipo a tutti e buone feste

Inviato

Buona sera a tutti volevo chiedervi se tutti i due euro commemorativi sono usciti in coin card e se gli oblo vanno bene per la conservazione degli euro o se col tempo possono rovinare le monete.

Grazie in anticipo a tutti e buone feste

Benvenuto, ti dico subito di no, per fortuna, a questo link http://catalogo-euro.lamoneta.it/trovi per nazione tutte le emissioni, gli oblò vanno anche se penso che le capsule siano meglio.

Inviato (modificato)

Grazie mille :) perche per fortuna no?

Modificato da ncrndr

Inviato

tra capsule tonde o quadrum quali sono le migliori per conservarle nel tempo?

Inviato (modificato)

Buona sera , 

credo sia solo una questione di gusti, sono capsule, probabilmente  il miglior modo per conservarle :hi:

Modificato da b8b8

Inviato

Approfitto di questa discussione per chiedervi una cosa: io ho un 2 euro CC Belgio di quest'anno della Croce Rossa...se taglio la Coin Card per mettere la moneta con le altre nell'album, la stessa perde valore? perchè altrimenti la lascio dov'è...ne ho alcune di San Marino che non mi sognerei mai di aprire il folder...vale lo stesso per la coin card? grazie a tutti...

Inviato

Si ce l ho anche io e perde di valore se la apri

Inviato

Penso un 5 euro ne perde di valore .....io ne ho acquistate 3 di confezioni e una sinceramente l'ho aperta e messa in capsula, almeno sono sicuro che si preserva nel tempo rispetto alla confezione originale, che risulta non proprio chiusa ermeticamente

Inviato (modificato)

che tipo avete voi? Con bordo italiano, olandese o belga?

Modificato da ncrndr

Inviato

C'è una discussione in cui tutti gli utenti hanno riportato la loro testimonianza, fatti una bella ricerca e vedrai che è molto interessante :good:

Awards

Inviato

Grazie ancora @Ciccio 86 l ho letta tutta anche se ci ho messo un ora e mezza

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.