Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Questo aureo è stato venduto da Stack's 8/1/2013 lotto 387 a 6500 dollari + d.a. 18%

http://www.sixbid.com/browse.html?auction=597&category=13617&lot=610315

... ma lo sai che sono uguali e identiche ?!? ;) La faccenda puzza... ;)

Ciao

Illyricum

:(

• Mi piace 2

Inviato

HA RAGIONE ROREY...SONO LA STESSA MONETA... GUARDA PURE IL BORDO...SOPRA LA TESTA HA PURE LO STESSO " PROMONTORIO" ..... AH AH AH ... altro che puzza... e' in decomposizione !!!

Inviato (modificato)

Ciao, sono due aurei uguali e identici. Nota il "promontorio", quella tacca a ore 3, l'andamento della perlinatura a rovescio ad esempio. Ergo o è la stessa medesima moneta o la sorella gemella. Essendo impossibile la seconda opzione, a Voi le debite conclusioni.

Mi piacerebbe sentire altre opinioni in merito. Es. @@cliff ?

Ciao

Illyricum

;)

Modificato da Illyricum65

Inviato (modificato)

se si tratta della stessa moneta,  forse,lo stesso utente che l'ha postata  potrebbe dare  qualche spiegazione....... :nea:

Modificato da profausto

Inviato

Concordo con l'impressione che si tratti dello stesso esemplare. Il messaggio è alquanto criptico...

Awards

Supporter
Inviato

Buona serata

Qulcuno visto in asta... 4 parole 4 come domanda, con 3 errori di grammatica e sintassi ....

Errori di battitura o persona che conosce poco l'italiano?

Mah.

saluti

luciano

Inviato

Buona serata

Qulcuno visto in asta... 4 parole 4 come domanda, con 3 errori di grammatica e sintassi ....

Errori di battitura o persona che conosce poco l'italiano?

Mah.

saluti

luciano

Ciao Luciano,

l'utente è di nazionalitá non italiana ed è stato invitato a scrivere in italiano (lo sta imparando) assicurandogli accondiscendenza visto i suoi attuali limiti conoscitivi linguistici e volendo premiare la sua buona volontá.

La questione sulla moneta invece è piú complessa...

Ciao

Illyricum

;)

Inviato (modificato)

Cancello, perchè qualcuno mi ha preceduto. :hi:

Modificato da Ospite
Supporter
Inviato

Ciao Luciano,

l'utente è di nazionalitá non italiana ed è stato invitato a scrivere in italiano (lo sta imparando) assicurandogli accondiscendenza visto i suoi attuali limiti conoscitivi linguistici e volendo premiare la sua buona volontá.

La questione sulla moneta invece è piú complessa...

Ciao

Illyricum

;)

Ciao!

OK ne prendo atto.

saluti

luciano

Inviato

Ciao!

OK ne prendo atto.

saluti

luciano

Figurati Luciano, il mio post non aveva alcun risvolto polemico o che, era solo per chiarire il quadro.

Ciao

Illyricum

:)

Supporter
Inviato

Figurati Luciano, il mio post non aveva alcun risvolto polemico o che, era solo per chiarire il quadro.

Ciao

Illyricum

:)

Assolutamente

non ho rilevato alcuna vis polemica e bene hai fatto a chiarirmi la situazione :pardon:

ciao

luciano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.