Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Questo aureo è stato venduto da Stack's 8/1/2013 lotto 387 a 6500 dollari + d.a. 18%

http://www.sixbid.com/browse.html?auction=597&category=13617&lot=610315

... ma lo sai che sono uguali e identiche ?!? ;) La faccenda puzza... ;)

Ciao

Illyricum

:(

• Mi piace 2

Inviato

HA RAGIONE ROREY...SONO LA STESSA MONETA... GUARDA PURE IL BORDO...SOPRA LA TESTA HA PURE LO STESSO " PROMONTORIO" ..... AH AH AH ... altro che puzza... e' in decomposizione !!!

Inviato (modificato)

Ciao, sono due aurei uguali e identici. Nota il "promontorio", quella tacca a ore 3, l'andamento della perlinatura a rovescio ad esempio. Ergo o è la stessa medesima moneta o la sorella gemella. Essendo impossibile la seconda opzione, a Voi le debite conclusioni.

Mi piacerebbe sentire altre opinioni in merito. Es. @@cliff ?

Ciao

Illyricum

;)

Modificato da Illyricum65

Inviato (modificato)

se si tratta della stessa moneta,  forse,lo stesso utente che l'ha postata  potrebbe dare  qualche spiegazione....... :nea:

Modificato da profausto

Inviato

Concordo con l'impressione che si tratti dello stesso esemplare. Il messaggio è alquanto criptico...

Awards

Supporter
Inviato

Buona serata

Qulcuno visto in asta... 4 parole 4 come domanda, con 3 errori di grammatica e sintassi ....

Errori di battitura o persona che conosce poco l'italiano?

Mah.

saluti

luciano

Inviato

Buona serata

Qulcuno visto in asta... 4 parole 4 come domanda, con 3 errori di grammatica e sintassi ....

Errori di battitura o persona che conosce poco l'italiano?

Mah.

saluti

luciano

Ciao Luciano,

l'utente è di nazionalitá non italiana ed è stato invitato a scrivere in italiano (lo sta imparando) assicurandogli accondiscendenza visto i suoi attuali limiti conoscitivi linguistici e volendo premiare la sua buona volontá.

La questione sulla moneta invece è piú complessa...

Ciao

Illyricum

;)

Inviato (modificato)

Cancello, perchè qualcuno mi ha preceduto. :hi:

Modificato da Ospite
Supporter
Inviato

Ciao Luciano,

l'utente è di nazionalitá non italiana ed è stato invitato a scrivere in italiano (lo sta imparando) assicurandogli accondiscendenza visto i suoi attuali limiti conoscitivi linguistici e volendo premiare la sua buona volontá.

La questione sulla moneta invece è piú complessa...

Ciao

Illyricum

;)

Ciao!

OK ne prendo atto.

saluti

luciano

Inviato

Ciao!

OK ne prendo atto.

saluti

luciano

Figurati Luciano, il mio post non aveva alcun risvolto polemico o che, era solo per chiarire il quadro.

Ciao

Illyricum

:)

Supporter
Inviato

Figurati Luciano, il mio post non aveva alcun risvolto polemico o che, era solo per chiarire il quadro.

Ciao

Illyricum

:)

Assolutamente

non ho rilevato alcuna vis polemica e bene hai fatto a chiarirmi la situazione :pardon:

ciao

luciano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.