Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, vi informo che il Circolo "Gruppo Collezionisti della Valdera", che organizza sempre il convegno di Ponsacco (a mio parere tra i migliore della toscana, se non il migliore), ha deciso di organizzare ogni primo sabato del mese un piccolo convegno, nella stessa sede di quello più grande di marzo, a partire dal primo sabato di gennaio, e poi ogni sabato del mese... Sabato prossimo, dunque, ci sará la prima edizione, non so quanta gente parteciperà, essendo la prima volta, ma di sicuro è un'occasione ghiotta per gli amici toscani, soprattutto per i commercianti, che possono chiedere uno stand GRATUITAMENTE tesserandosi una sola volta al costo di € 10/15...

Modificato da magdi
  • Mi piace 2
Awards

Inviato

salve  

a chi bisogna rivolgersi

per avere un contatto,  un numero di tel?

in che città si svolge ?

mi fatte sapere

grazie 

Inviato

Ho sbagliato a scrivere... Non è il sabato, ma la domenica... Chiedo gentilmente ai curatori @@Rapax @@incuso di modificare il titolo ed il testo... Grazie mille :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.