Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Premetto che sono solo pochi giorni che mi sono interessato alla numismatica, avrei bisogno di una mano a identificare il grado di queste monete, e altre che metterò in futuri topics(saranno parecchie)

post-45456-0-60490400-1419600489_thumb.j

Awards

Inviato

@@andreid89

complimenti, un bel pezzo ancora molto gradevole, quella del 1884 risulta essere comune, comunque la conservazione è buona, per me qSPL-SPL.

Awards

Inviato (modificato)

Benvenuto nel sito!

concordo con nando direi qSPL

sul bordo mi sembra ci siano diversi colpetti

saluti miza

Modificato da miza

Inviato

I rilievi sono da qSPL ma vedo delle irregolarità al bordo.

Inviato

I rilievi sono da moneta SPL.

Peccato x i bordi non messi troppo bene, per cui io dico BB.

Moneta cmq gradevole e da inserire in collezione

Inviato

Rilievi alti, qualche colpetto di troppo ma QSPL meritato in pieno.....

Saluti

Inviato

Ciao

un qSPL nel complesso dovrebbe starci

saluti

TIBERIVS

Inviato

Ha una patina delicata e piacevole. Peccato per i bordi un pò "acciaccati"  :blum:

Buoni i rilievi....il qSPL potrebbe starci.

Benvenuto in questa sezione!!  :good:

Renato

Inviato

quale e' ad oggi il valore commerciale di tale moneta? da manual si aggirerebbe intorno ai 100 Euro...ma sono mere stime teoriche o la si trova agilmente a meno?

ps lo chiedo non perche' mi interessi la moneta in questione, ma per capire la rispondenza stime manuale/realta'

grazie

A

Inviato

A mio avviso il valore reale della moneta non supera i 25 euro in questa conservazione anche perché non la considererei uno SPL

Inviato (modificato)

Grazie a tutti per le vostre risposte!! A breve aggiungerò un altra moneta..

Modificato da andreid89
Awards

Inviato

Moneta di poco al di sotto dello SPL con purtroppo quel brutto colpo al Rovescio, però anche questa mantiene quel colore che piace a me :).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.