Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

In questi due giorni di festa stò sistemando un pò la mia collezione del Regno.

Volevo mostrarvi questa liretta presa qualche giorno fà per migliorare quella che avevo già.

Come vi sembra?

Rinnovo gli auguri a tutti voi per un nuovo anno ricco di soddisfazioni e serenità.

post-25438-0-22834900-1419590645_thumb.j

• Mi piace 2

Inviato

Ottimo esemplare, buoni i rilevi e il lustro, qualche minimo seghetto al dritto, un colpetto al ciglio del dritto ad ore 4.

Renato

• Mi piace 1

Inviato

sono d'accordo pure io per il qfdc, qualche segnetto qua e la ma niente di più.

Inviato

Moneta molto bella il qfdc lo merita tutto anzi per me merita anche un+.

Inviato

Bellissima liretta!

Bel lustro! porta molto bene i suoi 104 anni anzi quasi 105 :clapping:

Complimenti!

Inviato

Concordo con il qFDC

Inviato

Rilievi,lustro, aspetto generale.....grande moneta, in mano forse ancora più bella.....

Potrebbe essere stata chiusa benissimo in FDC....

Ma il QFDC penso sia la sua valutazione

Complimenti

Saluti

• Mi piace 1

Staff
Inviato

Davvero bella!

Sono qualche segnetto di contatto sotto il mento al D/, ma i campi ed i rilievi dalla (bella) foto sembrano intatti.

Ottimo il giro del bordo, sempre sofferente su questa tipologia, vedo  solo una pizzicata da conio vicino all'elmo al R/, 

e forse bavetta da conio o ondulazione dovuta agli incusi ad h. 4 del D/... 

Mi piace, complimenti!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Grazie @@Il*Numismatico per i complimenti (anche per la foto) che poi fatti da te valgono tanto :hi:

Ringrazio anche gli altri, che sono intervenuti

Inviato

bella monetina, complimenti anche per le foto

Awards

Inviato

Moneta davvero in alta conservazione....complimenti ;).

Inviato

Complimenti @@pietromoney , bellissimo tondello, ottimi campi e rilievi, qualche segnetto che non inficia però l'eleganza di questo conio!!! Complimenti è veramente un bel 1910!!!!!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.