Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Domani è la vigilia di Natale!

Colgo l'occasione per fare gli auguri di buone feste e di un felice anno nuovo a tutti i frequentatori di questa sezione del forum!

Grazie anche a tutti coloro che hanno reso interessante ed appassionante la nostra passione per le monete savoiarde con i loro interventi.

AUGURI!

Inviato

a tutti coloro che seguono questa sezione e che rendono lieto il mio tempo libero Auguroni di cuore e in particolare a te Silvio che ne sei il curatore augurissimi da parte mia e del Circolo di Beinasco un saluto al Circolo di Lanzo e da parte mia un grosso augurio al Prof.Bonci ed a Valentino Bogliano insieme a Fabio segretario del tuo già citato Circolo buon Natale e Buon Anno  :beerchug:  :beerchug:  :beerchug:  

Inviato

pur non intervenendo spesso in questa sezione seguo sempre tutte le vostre discussioni con tante belle monete .... 

Tanti cari auguri a  tutti voi di un felice Natale e un nuovo anno pieno di monete e salute 

Awards

Supporter
Inviato

a tutti coloro che seguono questa sezione e che rendono lieto il mio tempo libero Auguroni di cuore e in particolare a te Silvio che ne sei il curatore augurissimi da parte mia e del Circolo di Beinasco un saluto al Circolo di Lanzo e da parte mia un grosso augurio al Prof.Bonci ed a Valentino Bogliano insieme a Fabio segretario del tuo già citato Circolo buon Natale e Buon Anno :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Sono stato al circolo ieri sera...

Abbiamo condiviso un buon panettone e tu non c'eri....

Infatti è avanzato!!!

:) :) :)

I miei più cari auguri Danielone!!

Inviato

Sinceri auguri di Buon Natale e buon anno anche da parte mia !

Andrea

• Mi piace 2

Inviato

Sono stato al circolo ieri sera...

Abbiamo condiviso un buon panettone e tu non c'eri....

Infatti è avanzato!!!

:) :) :)

I miei più cari auguri Danielone!!

Mercy  :hi:

Inviato

Auguroni a tutti i Savoiardi.

Un augurio a tutto il Circolo di Beinasco.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Anche da parte mia...che pur non collezionando le savoia ogni tanto mi "intrufolo"

ciao

• Mi piace 1

Inviato

Tanti Auguri di un sereno Natale a voi e vostri cari anche da parte mia...

Rocco

Awards

Inviato

Auguroni e Buone Feste a tutti i Savoiardi e non che visitano questa sezione :)

... E tanti auguri anche per un buon 2015! 

N.

Inviato

In ritardassimo, ma auguri a tutti e buon 2015!

Inviato

Finalmente oggi sono in grado di fare gli Auguri almeno di Buon Anno , a tutti i savoiardi

Inviato

Buone doppie, carlini, mezzi scudi, reali e cagliaresi a tutti!

Auguriiii!

Inviato

I miei più cari auguri a voi, e grazie per tutte le risposte che abbiate portate, con cortesia, competenza e umorismo.

Buone feste a tutti.

Alain.

Inviato

post-1443-0-82556000-1420222128_thumb.jp       Auguroni 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.