Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Domani è la vigilia di Natale!

Colgo l'occasione per fare gli auguri di buone feste e di un felice anno nuovo a tutti i frequentatori di questa sezione del forum!

Grazie anche a tutti coloro che hanno reso interessante ed appassionante la nostra passione per le monete savoiarde con i loro interventi.

AUGURI!

Inviato

a tutti coloro che seguono questa sezione e che rendono lieto il mio tempo libero Auguroni di cuore e in particolare a te Silvio che ne sei il curatore augurissimi da parte mia e del Circolo di Beinasco un saluto al Circolo di Lanzo e da parte mia un grosso augurio al Prof.Bonci ed a Valentino Bogliano insieme a Fabio segretario del tuo già citato Circolo buon Natale e Buon Anno  :beerchug:  :beerchug:  :beerchug:  

Inviato

pur non intervenendo spesso in questa sezione seguo sempre tutte le vostre discussioni con tante belle monete .... 

Tanti cari auguri a  tutti voi di un felice Natale e un nuovo anno pieno di monete e salute 

Awards

Supporter
Inviato

a tutti coloro che seguono questa sezione e che rendono lieto il mio tempo libero Auguroni di cuore e in particolare a te Silvio che ne sei il curatore augurissimi da parte mia e del Circolo di Beinasco un saluto al Circolo di Lanzo e da parte mia un grosso augurio al Prof.Bonci ed a Valentino Bogliano insieme a Fabio segretario del tuo già citato Circolo buon Natale e Buon Anno :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Sono stato al circolo ieri sera...

Abbiamo condiviso un buon panettone e tu non c'eri....

Infatti è avanzato!!!

:) :) :)

I miei più cari auguri Danielone!!

Inviato

Sinceri auguri di Buon Natale e buon anno anche da parte mia !

Andrea

• Mi piace 2

Inviato

Sono stato al circolo ieri sera...

Abbiamo condiviso un buon panettone e tu non c'eri....

Infatti è avanzato!!!

:) :) :)

I miei più cari auguri Danielone!!

Mercy  :hi:

Inviato

Auguroni a tutti i Savoiardi.

Un augurio a tutto il Circolo di Beinasco.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Anche da parte mia...che pur non collezionando le savoia ogni tanto mi "intrufolo"

ciao

• Mi piace 1

Inviato

Tanti Auguri di un sereno Natale a voi e vostri cari anche da parte mia...

Rocco

Awards

Inviato

Auguroni e Buone Feste a tutti i Savoiardi e non che visitano questa sezione :)

... E tanti auguri anche per un buon 2015! 

N.

Inviato

In ritardassimo, ma auguri a tutti e buon 2015!

Inviato

Finalmente oggi sono in grado di fare gli Auguri almeno di Buon Anno , a tutti i savoiardi

Inviato

Buone doppie, carlini, mezzi scudi, reali e cagliaresi a tutti!

Auguriiii!

Inviato

I miei più cari auguri a voi, e grazie per tutte le risposte che abbiate portate, con cortesia, competenza e umorismo.

Buone feste a tutti.

Alain.

Inviato

post-1443-0-82556000-1420222128_thumb.jp       Auguroni 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.