Vai al contenuto
IGNORED

Filippo IV per la Sicilia

Risposte migliori

Ciao a tutti.

Chiedo un aiuto alla comunità… Sto facendo uno studio sulle monete di Filippo IV per la Sicilia.

Cerco notizie su tutte le monete inedite per lo Spahr, sia per data che per sigle. Ogni notizia è gradita. Grazie a tutti…

Link al commento
Condividi su altri siti

recentemente sul noto sito è stata proposta una moneta di Filippo IV con sigla inedita per quella data e qualcosa di simile mi è sembrato di aver letto qualche anno fa in un catalogo numismatico,se riesco a reperire qualche documentazione o informazione ti faccio sapere

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

mi dispiace ma non sono riuscito a trovare la moneta sui vari cataloghi,probabilmente avrò notato la moneta con sigla inedita su qualche asta online(forse Artemide aste) ma essendo passato un bel po' di tempo non ricordo quale

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

ciao Fid.... grazie, ma non possiamo essere sicuri della data. Sembra un 5 ma potrebbe essere un 8, forse un 3... oppure un 9.... chissà...

grazie cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...

Non so se può essere utile, io ho un grano del 1636, ma il MIR non riporta questa data (presumibilmente per errore), non ho lo Spahr, quindi non posso dire se manca, ma allo stesso tempo non penso si tratti di un'inedito.

Se può servire... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.