Vai al contenuto
IGNORED

anno santo 1700....

Risposte migliori

Inviato (modificato)

buone feste a tutti......altra medaglia in ottima conservazione......che un pellegrino a riportato un giorno de la citta sacra.......il lavoro duro de la terra ,a fatto che un giorno l'a perssa ne l'oceano imense del suo imbiente........ :mellow: ..una prolongazione per ella,rissalita a la lucce, di spargie la sua bellezza,sotto i nostri occhi...30mm per questa.... :closedeyes:

post-22197-0-47424300-1419257172_thumb.j

post-22197-0-72284000-1419257219_thumb.j

Modificato da jagd
  • Mi piace 4

Inviato

Molto bella !! Complimenti !

Interessante il rovescio con la raffigurazione della scala Santa di Roma http://it.m.wikipedia.org/wiki/Scala_Santa

Ho visto che ce n'è una anche in Corsica ma, costruita solamente nell Ottocento..

ciao matteo...grazie i complimenti.....ma quella di Roma,e ,e sara la sola e unica....!.. :lol:

Inviato

Bellissima, buone feste anche a te.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Bellissima, buone feste anche a te.

grazie nando.....joyeux Noel!!.. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.