Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, questa moneta ha un problema importante al bordo. Pur tuttavia mi domando se raggiunge almeno il BB...

Grazie, F.f.

post-32999-0-81871400-1419197067_thumb.j

post-32999-0-74800800-1419197076_thumb.j

Inviato

A mio parere è un ottimo BB+

• Mi piace 1

Inviato

BB tondo , il colpo al bordo è penalizzante e vistoso . 

Inviato (modificato)

A mio parere è un ottimo BB+

Non posso che confermare, ottimo BB+

Di rilievi e' una moneta gradevole e omogenea... a volte diamo troppa importanza a questi bordi e tralasciamo il resto della moneta...

Complimenti

Modificato da lele300

Inviato

Il bordo è importante, comunque i rilievi sono da BB+.

Inviato

Qualcosa in più del BB sicuramente...Saluti

Inviato

BB pieno come minimo .....   io personalmente non la farei tanto drammatica per il bordo ... non è una "schiacciatura" deformante, ma un tacchetta (che appare grossa per le ridotte dimensioni del modulo e più evidente probabilmente per come batte la luce, che la mette in ombra... mi pare, almeno...)

Inviato

Più che un colpo è una mancanza di metallo forse dovuta ad un colpetto ma potrebbe essere anche di conio. Come sempre in questa tipologia si nota il conio della parte opposta sia al D/ che nel R/,screpolature lineari come consueto ma minimi segni d'usura sui rilievi più alti. Non vorrei essere troppo buono ma potrebbe essere, per me , " Piccola mancanza sul taglio altrimenti qSPL ".

• Mi piace 2

Inviato

La moneta per me è un superiore al bb per rilievi. La tacca sul bordo potrebbe essere un saggio..

Inviato

A mio avviso il colpo al bordo è partcolarmente deterpante comunque complessivamente direi BB+

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.