Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti ...innanzitutto scusatemi per la pessima qualità delle foto :( oltre all'identificazione  volevo mostrarvi questo denaro particolare a mio avviso con un errore di conio se cosi si puo dire .. infatti la croce risulta impressa su entrambi i lati della moneta.... in rilievo sul giusto lato della moneta al contrario sull'altro...

grazie anticipatamente a tutti.

post-22643-0-94027300-1419116879_thumb.j

post-22643-0-30481000-1419116897_thumb.j

Inviato

salve, dalla foto non si vede molto.

Presumo che sia accaduto un errore di battitura: una moneta rimasta nel punzone, ha impresso in incuso la croce su un'altra moneta.

Attendiamo pareri...

Awards

Inviato

occorrono immagini migliori

Inviato

grazie a tutti appena riesco ne posto di migliori ho lo scanner fuori uso ed ho usato il telefono:)

Inviato

Secondo me ha ragione bavastro....

Inviato

attendiamo immagini della moneta ...... :crazy:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.