Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

i35eEsw.jpg?1

Atnn1HX.jpg?1

La frenetica ricerca di belle monetine con super patine!!!  :blum:

Modificato da renato
  • Mi piace 1

Inviato

Complimenti!! Veramente un bel esemplare!

Inviato

No vabbè ma quante ne sforni a settimana? Hai una collezione pazzesca!

Spettacolare anche questa

Inviato

Con tutte le piccole imperfezioni, i graffietti e un bordo non perfetto, conserva il fascino di un esemplare che ha nel tempo acquistato una patina e dei riflessi molto belli, questa è sufficiente a far dimenticare i minimi segnetti che purtroppo porta con se.

Qualcuno nel suo motto conserva una frase del tipo "meglio un FDC che cento BB" 

Questa moneta, ha dei costi molto contenuti, è un piccolo capolavoro per soggetto rappresentato e conservazione complessiva.

Potrebbe rappresentare un obiettivo per chi si avvicina a questa passione, l'arte di raccogliere belle testimonianze di un passato, il nostro, il lavoro e l'espressione del genio di artisti del passato, incisori e modellisti, che per oltre mezzo, del secolo scorso, hanno prodotto dei veri gioielli destinate alle tasche del popolo.

Pochi esempi, negli anni che seguirono, conservano tanta bellezza di immagine e sentimento.

Renato

• Mi piace 3

Inviato

Anche questa monete (come del resto anche le altre) mi lascia a bocca aperta....

bravo e complimenti

Awards

Inviato

Io invece stavo cercando la scritta PROVA da qualche parte....e non l'ho trovata..... :unknw: :unknw: :unknw: :unknw:

Non è da te Renato postare monete per comuni mortali :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Ovviamente scherzo.....per gli amanti delle super patine è un piacere vederla

Saluti

• Mi piace 1

Inviato

Bellissimo esemplare! Sono proprio le piccole (minuscole) imperfezioni a rendere questo pezzo affascinante... Quanta storia su quel tondello!

Inviato

Che bella!non mi affascina questo modulo ma la tua sembra dar vita alla famiglia...spettacolare

Inviato

Veramente bella anche questa!

Stupenda la patina

Stupendi i rilievi

:clapping:

Inviato

Stupenda anche questa Renato...e che patina!!! :shok:  :clapping:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.