Vai al contenuto
IGNORED

Visita al Museo Nazionale Romano- 1 Febbraio 2015

Utente.Anonimo3245

Risposte migliori

Confermo veniamo tutti e due lì alle 10.

Un saluto a tutti, ci si vede domenica 1 febbraio :D

Benissimo, a domenica. Ciao

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Forza ragazzi che ci siamo ormai, per chi volesse aggiungersi all'ultimo minuto, ve lo consiglio, basterà venire all'appuntamento, a presto. Giò

Appuntamento per chi volesse intanto scambiare 2 chiacchiere, oltre alle monete, alle 9-9,30 davanti all'entrata principale del Museo Nazionale Romano. Alle 10,00 si entra.

Pranzo da Mac Donald per chi vuole stare in compagnia per qualche altra ora. A presto, Giò

Giovanna

Ric70

Papalcoins - influenza

Cristianaprilia ?

AndreaImperatore

Claudioc47

Andreacgs e Signora

Fedafa

Albertodrc

IlCollezionista90 ?  influenza

Adolfos e Brenda

Afranio Burro  influenza

Denario69

Punkettoman

Ramossen e famiglia

Fedafa

Dal Gruppo Numismatica a Roma altre 12 persone più 1 in forse

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Forza ragazzi che ci siamo ormai, per chi volesse aggiungersi all'ultimo minuto, ve lo consiglio, basterà venire all'appuntamento, a presto. Giò

Appuntamento per chi volesse intanto scambiare 2 chiacchiere, oltre alle monete, alle 9-9,30 davanti all'entrata principale del Museo Nazionale Romano. Alle 10,00 si entra.

Pranzo da Mac Donald per chi vuole stare in compagnia per qualche altra ora. A presto, Giò

Giovanna

Ric70

Papalcoins

Cristianaprilia ?

AndreaImperatore

Claudioc47

Andreacgs e Signora

Fedafa

Albertodrc

IlCollezionista90 ?

Adolfos e Brenda

Afranio Burro?

Denario69

Punkettoman

Ramossen e famiglia

Fedafa

Dal Gruppo Numismatica a Roma altre 12 persone più 1 in forse

@@Giovanna..

Ciao Pat, ci vediamo domenica...salvo eccessivo maltempo...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@@Giovanna..

Ciao Pat, ci vediamo domenica...salvo eccessivo maltempo...

Speriamo che si mantenga stazionario, anche se piove e fa freddo, l'importante è' che non nevichi. Nella peggiore delle ipotesi rimanderemo al 1° Marzo. Incrociamo le dita, ciao a domenica :pleasantry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, confermo la presenza mia e di mia moglie. A domani!!

Felicissima di rivederla, salutala, ci vediamo domattina. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io ho due linee di febbre, spero di rimettermi per domattina :/

Peccato Afranio, se non ti senti bene riguardati, fa freddino...assai. Se riesci saremo tutti contenti di rivederti. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

confermo la mia presenza e del neo iscritto sul form,brugnea.a domani.ciao

:yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: ...........non ho paroleeeee, sono felicissima. A domaniiii :yahoo:  :yahoo:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Auguro una buona nottata a tutti, sognate le monete della Collezione di V.Emanuele III mi raccomando...domani le vedrete realmente poi. Almeno chi tra di voi verrà al Museo con noi.

Purtroppo 3 amici non stanno bene e non verranno domani ma ci saranno altre occasioni.

Buona notte a tutti e mi raccomando domattina puntuali, alle 9,30 massimo 10,00 davanti a Palazzo Massimo.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi spiace da morire ma sono ancora a lavoro, se mai riuscissi a venire sicuramente farei tardi, ce la metterò tutta. Al massimo vi raggiungo all'interno del museo. Buone monete comunque a tutti.

Ed alla fine ce l'hai fatta a raggiungerci e ne siamo stati contentissimi. Speriamo che la prossima volta tu abbia un pochino più di tempo da passare con noi, ci farebbe molto piacere...

Ne approfitto per salutare gli amici che sono dovuti andar via prima che io uscissi dal Museo, è stata una bella giornata, mi è dispiaciuto dover andar via ma è stato meglio non rischiare di restare bloccati per il ghiaccio sulla strada, anche se il tempo alla fine era migliorato moltissimo.

Un saluto particolare a Franco Obetto che finalmente son riuscita ad incontrare e che spero di rivedere prestissimo :yahoo: .

Purtroppo qualcuno non è potuto venire per problemi sopraggiunti all'ultimo minuto ma ci saranno altre occasioni, state tranquilli, ho già in mente diverse visite che potremo effettuare prossimamente, ne parleremo più in là.

Domani scaricherò le foto e poi le posterò, così potrete vedere anche voi qualche bella moneta. 

Ciao, Giò :)

• Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Un ringraziamento particolare a @@Giovanna, che si è prodigata, ancora una volta, per organizzare questo bellissimo appuntamento. E' stata un'occasione per incontrare vecchie conoscenze e fare amicizia con altri utenti del forum.Personalmente, mi ha dato una grande emozione, vedere mio figlio guardare con occhi rapiti tutte quelle fantastiche monete. Non faceva altro che farmi domande...Un caro saluto a tutti!!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ed alla fine ce l'hai fatta a raggiungerci e ne siamo stati contentissimi. Speriamo che la prossima volta tu abbia un pochino più di tempo da passare con noi, ci farebbe molto piacere...

Ne approfitto per salutare gli amici che sono dovuti andar via prima che io uscissi dal Museo, è stata una bella giornata, mi è dispiaciuto dover andar via ma è stato meglio non rischiare di restare bloccati per il ghiaccio sulla strada, anche se il tempo alla fine era migliorato moltissimo.

Un saluto particolare a Franco Obetto che finalmente son riuscita ad incontrare e che spero di rivedere prestissimo :yahoo: .

Purtroppo qualcuno non è potuto venire per problemi sopraggiunti all'ultimo minuto ma ci saranno altre occasioni, state tranquilli, ho già in mente diverse visite che potremo effettuare prossimamente, ne parleremo più in là.

Domani scaricherò le foto e poi le posterò, così potrete vedere anche voi qualche bella moneta. 

Ciao, Giò :)

E si, ce l'ho fatta, anche se come al solito tutto di corsa, comunque è stato bello conoscervi. Sono rimasto stupito da come viene custodita la collezione, semplicemente fantastico. Bellissime teche tenute meravigliosamente e soprattutto la possibilità di poterle fotografare senza nessun problema. A saperlo avrei portato la macchinetta, ma mai avrei pensato alla possibilità di fare foto senza alcun problema. Bellissime monete in conservazioni a dir poco eccezionali, molte semplicemente meravigliose. A breve vi posterò anch'io qualche bella foto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.