Vai al contenuto
IGNORED

Italia 2015

Risposte migliori

Qualcuno di voi sa quando uscirà il programma emissioni numismatiche Italia 2016?

Ciao, credo che come al solito si saprà qualcosa tra marzo e aprile. Adesso stanno ancora consegnando i due euro proof e le ultime emissioni 2015.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, credo che come al solito si saprà qualcosa tra marzo e aprile. Adesso stanno ancora consegnando i due euro proof e le ultime emissioni 2015.

Si come no, io aspetto ancora la divisionale....tanto per ricordare! Mi avevano detto che l'avrei ricevuta per la fine dell'anno...prossimo mi sa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si come no, io aspetto ancora la divisionale....tanto per ricordare! Mi avevano detto che l'avrei ricevuta per la fine dell'anno...prossimo mi sa.

A pensare che nel giro di nemmeno 10 giorni ho già ricevuto i rotoli dall'Estonia.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità: sul sito dell'IPZS sono tornati disponibili i 2 euro expo fdc in blister.

Prima esauriti .. ra di nuovo in vendita...

Con l'occasione Auguri di Buon Natale a tutti

Ti confermo che a novembre al Veronafil li tenevano in bella vista nelle loro vetrine con un cartello che diceva 'Ultimi pezzi disponibili'. Ne avevano esposti tipo cinque o sei pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ma quando li avevi pagato?

Ciao, premesso che a differenza di altri utenti io che faccio l'ordine con consegna a fine anno, il materiale ordinato e pagato  a fine aprile, le serie, 2 euro expo  e 2 euro expo proof li avevo già ricevuti a  fine luglio . L'emissione straordinaria bandiera proof l'ho ordinata e pagata il 5 novembre,

Modificato da yanez6524
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ciao, premesso che a differenza di altri utenti io che faccio l'ordine con consegna a fine anno, il materiale ordinato e pagato  a fine aprile, le serie, 2 euro expo  e 2 euro expo proof li avevo già ricevuti a  fine luglio . L'emissione straordinaria bandiera proof l'ho ordinata e pagata il 5 novembre,

Io invece ho effettuato il versamento finale il 12 Dicembre e ho ricevuto la monetazione completa mercoledì scorso!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...
Supporter

Ma il 10 euro proof Italia 2o15 70 anni di pace in europa tiratura 6500 esemplari,che fine anno fatto non se ne vede uno in vendita,cosa molto strana,chi le a incettate?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, aldo marchesi dice:

Ma il 10 euro proof Italia 2o15 70 anni di pace in europa tiratura 6500 esemplari,che fine anno fatto non se ne vede uno in vendita,cosa molto strana,chi le a incettate?

Anche per me resta un mistero.... Innanzitutto vorrei sapere le motivazioni che hanno innescato la speculazione....  La tematica a mio avviso non è da sold out immediato....  Comunque in vendita ci sono, ma i prezzi sono assurdi....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Sabato al Convegno di Verona presso lo stand dell'IPZS la mia ragazza mi ha regalato il 2 Euro proof bandiera europea :) non è la tipologia che colleziono, ma mi piace molto. A parte la bassa tiratura, mi pareva fosse segnato come ufficialmente esaurito alla fonte. Inoltre, il prezzo proposto dai commercianti mi sembrava di molto superiore rispetto a quello sul noto Sito di compravendita on-line; come lo si spiega?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Tm_NPZ dice:

Sabato al Convegno di Verona presso lo stand dell'IPZS la mia ragazza mi ha regalato il 2 Euro proof bandiera europea :) non è la tipologia che colleziono, ma mi piace molto. A parte la bassa tiratura, mi pareva fosse segnato come ufficialmente esaurito alla fonte. Inoltre, il prezzo proposto dai commercianti mi sembrava di molto superiore rispetto a quello sul noto Sito di compravendita on-line; come lo si spiega?

Purtroppo, online si trovano gli euro a prezzi notevolmente più bassi, ed è anche per questo che compro difficilmente nei mercatini. I costi di un negozio online sono nettamente inferiori ad uno fisico, di conseguenza meno spese da affrontare e si possono fare prezzi più bassi. Se mettiamo poi che in alcune nazioni hanno meno tasse da pagare rispetto a noi, ecco che i prezzi si abbassano ulteriormente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
5 ore fa, Papillon dice:

Per essere bella è bella, ma secondo me ce ne sono altre migliori...

Assolutamente sì! Per esempio quella deicata a Perugia; che di recente è esaurita pure quella sul sito della zecca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Sa dirmi per favore qualcuno di voi piu  bravo di me nella ricerca, se anche con prezzo un po' esagerato, comunque dove si può trovare, parlo del 10 euro ag italia 2015 - 70 anni di pace in europa,grazie Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.