Vai al contenuto
IGNORED

Italia 2015

Risposte migliori

Bellissima , nella sua tragicità, quella da 5€ sul terremoto di Avezzano , molto significativa , evocativa di ciò che è stato . E che personalmente mi riguarda anche da vicino ..

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho chiamato il poligrafico settimana scorsa sono in attesa dell'autorizzazione. devo risentirli a metà aprile per sapere a che punto sono quindi per ora si aspetta con pazienza.

Li hai poi ricontattati? Cosa ti hanno detto?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dario li ho contattati sono ancora in attesa del ministero , non c'è ancora nulla di ufficiale. Quello che  ho avuto modo di sapere è che c'è il 2 euro expoin concard fdc e 2 euro expo proof e poi un bel dittico dante uno celebrativo del 750°della nascita e dante fdc

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco gli ori

50 Euro commemorativo dedicato alla “Fauna nell’Arte: Dal Rococò ai Macchiaioli” 2015

http://collezionieuro.altervista.org/blog/italia-50-euro-commemorativo-dedicato-alla-fauna-nellarte-dal-rococo-ai-macchiaioli-2015/

20 Euro commemorativo dedicato alla “Flora nell’Arte: Neoclassicismo” 2015.

http://collezionieuro.altervista.org/blog/italia-20-euro-commemorativo-dedicato-alla-flora-nellarte-neoclassicismo-2015/

Link al commento
Condividi su altri siti

La moneta EXPO è disponibile adesso online sul sito della zecca ma solo nella versione FDC.

Cercando di comprarla mi appare solo un riepilogo finale inviando la richiesta. L'ordine è stato accettato? Non c'è nessuna mail di conferma.

Modificato da vaio4ever
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo che l'abbiano inserita di default come esaurita, un po'come fa San Marino.
C'è anche da pensare che essendo 5.000 esemplari, spartiti tra IPZS di Roma e probabilmente alcuni in vendita a Milano, ce ne siano pochi se non nessuno per la prenotazione online, ma mi auguro che almeno qualcuno venga messo in vendita anche sul sito.

Edit: ho saputo che le hanno aggiunte verso le 11.30 ma sono finite nell'arco di un'ora.

Modificato da vaio4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Passato questa mattina alla Zecca (Via Principe Umberto). Hanno detto che ancora non hano ricevuto i due euro EXPO 2015 FdC, mentre avevano terminato quelli Proof, hanno telefonato al punto vendita di Piazza Verdi, ma anche lì ne erano sprovvisti, mentre non hanno saputo dire quando saranno forniti della versione FdC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi risulta che la moneta commemorativa dell' Expo risulti esaurita sul sito IPZS.

Modificato da iacchetti
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.