Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Buona serata

Cari Amici "Serenissimi" :pleasantry:

Quale augurio migliore potrei farvi per questo Natale, se non auspicare che sia pieno di salute, felicità, soddisfazioni familiari e lavorative, senza dimenticare anche la nostra passione; quindi tante belle monetine da inserire nella vostra collezione.

Insomma, un Natale serenissimo a voi ed ai vostri cari, magari accompagnato anche da una musica serenissima. :blum:

luciano

• Mi piace 2

Inviato

grazie, gentilissimo come sempre contraccambio di cuore. Un sereno Natale a te ed a tutta la tua famiglia. Fabry 61

Awards

Inviato

Auguri anche a tutti voi!

facciamoci un regalo allora per un serenissimo 2015 :)

io avrei preferito un Benedetto Marcello o un Antonio Vivaldi, ma ricordo con estremo affetto quando, all'inizio degli anni '80, ho scoperto quelli del Rondò.

Come mio omaggio virtuale, condivido con voi il frontespizio dei sonetti del Marcello, molto più famoso come compositore "dilettante" (nel senso di "colui che si diletta") che come poeta arcadico, col curioso pseudonimo di Driante Sacreo.

Ogni bene a tutti voi!

Luigi

post-27828-0-87409200-1419029909_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Cari Amici tanti auguri di un Serenissimo Santo Natale!

• Mi piace 1

Inviato

Partecipo agli auguri ............................ serenità e letizia!

• Mi piace 2

Inviato

Auguri anche da parte mia...e domattina vengo a visitarmi Venezia !

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.