Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, che ne pensate di questa moneta? Vera o falsa?

Grazie a tutti

post-45121-0-53688400-1419007974_thumb.j

post-45121-0-34051400-1419007988_thumb.j

Inviato (modificato)

Così a prima vista sembra originale...non vedo indizi che mi possano portare a credere il contrario

Modificato da Anniovero

Inviato (modificato)

@@Alexio85  devi mettere sempre il peso e il diametro!!! :nea:   Io personalmente dubiterei  del giudizio espresso solamente da una foto....

non si possono'  dare  opinioni  credibili sulla genuinità di una moneta solamente dall'immagine!!...

dovrebbe essere un quinario di  Lentulus

http://numismatica-classica.lamoneta.it/moneta/R-G211/7

Modificato da profausto

Inviato

@profausto ok domani provvedo!! Ora non ho qui la moneta

Inviato

Essendo una moneta abbastanza comune e in conservazione mediocre,sia ben chiaro,detto questo senza alcun intento polemico,e visto che non presenta il pezzo "anomalie"per me,a primo impatto è autentico....poi è chiaro,la visione diretta fuga sempre ogni dubbio...però....

Inviato (modificato)

@@Anniovero    Poichè è d'uso chiedere  valutazioni e richieste di genuinità  postando solamente una  immagine a bassa risoluzione, senza MAI aggiungere  i dati ponderali,.... il mio appunto è rivolto ad ogni sorta di moneta.... non  direttamente a questa  ( anche per me dovrebbe essere buona)

..   per quanto riguarda  la rarita'......  dall'Est  e non solo, giungono  vagoni di riproduzioni anche di monete comunissime....

Modificato da profausto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.