Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera a tutti ho appena ricevuto in dono questo scudone :) secondo voi in che conservazione è? Io direi bb. Il bordo direi miracolosamente senza colpi :D grazie a chi interverrà

post-43116-1419007605,67_thumb.jpg

post-43116-1419007628,74_thumb.jpg

Inviato

Concordo mb/bb i segni di usura ci sono

Inviato

A mio avviso, complessivamente un qBB. Purtroppo la circolazione della moneta ha inciso notevolmente sui rilievi maggiori

Ciao

Inviato

q.bb  ma a scudo donato non si guarda.........

Inviato

@@marco91

il bordo è senza colpi ma... l'usura è tanta, per me complessivamente qBB.

Awards

Inviato

I rilievi sono abbastanza consumati, però non presenta colpi...qBB per me

Inviato

Concordo sul qBB

Inviato

Grazie a tutti ;) qBB aggiudicato

Inviato

qBB anche pe me,

comunque, ha un valore affettivo molto alto visto che, chi te l' ha regalato, l' ha fatto con il cuore sperando di farti cosa gradita.

Perciò la conservazione è molto relativa.

• Mi piace 2
Awards

Inviato

qBB anche pe me,

comunque, ha un valore affettivo molto alto visto che, chi te l' ha regalato, l' ha fatto con il cuore sperando di farti cosa gradita.

Perciò la conservazione è molto relativa.

sono perfettamente d'accordo :) piuttosto che ricevere le solite mutande :lol: poi mi manca ed è NC

Inviato

@@marco91 hai avuto una gran fortuna.....magari ricevessi io una volta una moneta....

hai persone che ti vogliono bene allora

Saluti

• Mi piace 1

Inviato

Bel ragalo! Mi associo anche io al coro di MB/BB...usura maggiore sul volto del Re rispetto allo stemma..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.