Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Grazie mille @@claudio470, tanti auguri di buone feste anche a te ed a tutti i "lamonetiani". Ciao.

Awards

Inviato

Quest'anno non sono riuscito a "coniare" una nuova moneta per l'occasione quindi riciclo quella dell'anno scorso...

Auguri a tutti voi!!!

post-1880-0-23058800-1419237226_thumb.jp

• Mi piace 5

Supporter
Inviato

Auguri e buone feste a tutti.

Marfir

Inviato

Ricambio gli auguri che voglio estendere a tutto il popolo lamonetiano e ai loro familiari.

Un sereno e santo Natale e un Buon anno.

• Mi piace 1

Inviato

Un sincero Natale a voi e alle vostre famiglie....fate i bravi che forse qualche moneta sotto l'albero la troverete.....portata da Babbo Natale in persona.... ;) ;) ;)

Un abbraccio sincero a tutti gli amici che ho conosciuto del forum....siete preziosi....tutti.....

Inviato

La corruzione è stata negli anni, la vera piaga che ha colpito la nostra cara terra. Ha prodotto povertà ed emigrazione. In pochi anni quasi 4 milioni di giovani italiani, tra cui i miei due figli maschi, (e che non potranno essere qui, con la loro famiglia, in questi santi giorni) sono dovuti partire alla ricerca di un lavoro. La mia speranza è che questa ignobile parola, possa essere un giorno solamente un ricordo scritto sul vocabolario. Un pensiero va anche a tutti i migranti fuggiti dalla loro terra a causa di guerre e carestie, nella speranza che un giorno possano tornare tutti nella loro terra d'origine. Non dimentichiamoci che anche Giuseppe e Maria, sono dovuti scappare a causa della tirannia di Erode.

Mi scuso con tutti di questo sfogo e auguro a tutti gli amici del forum, di passare un sereno Natale in compagnia della loro cara famiglia. Non c'è niente di più caro di questo.

Di seguito, dalla mia collezione privata, una bella immagine di fine 800.

post-21682-0-94977900-1419263572_thumb.j

• Mi piace 8

Inviato

2014-Christmas-font-b-coin-b-font-iron-p

Auguri a tutti. Che il sole splenda sulle Vostre famiglie ed il sorriso alberghi nei Vostri cuori e la fortuna Vi accompagni lungo la Vostra strada.

@@dareios it

consolati uno dei miei è in Australia, ma almeno ho qui quella che abita a Berlino. Felice Natale anche a te.

• Mi piace 2
Awards

Inviato

@@appah @@arnold @@carlino @@francesco77 @@gionni980 @@Giovanna @@Il*Numismatico @@Monetaio @Numi62 @@Rex Neap @@Ric70 @@sulinus @@vox79 @@motoreavapore

e a tutti i lamonetai

AUGURI DI BUON NATALE  E SERENO 2015

attachicon.gifDSCN8328.JPG

Tantissimi Auguri anche a te Claudio e ancora a tutto il Forum, l' anno prossimo dovrà essere magnifico, iniziate a volerlo fin da ora con tutte le vostre forze...ciao a tutti

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Buona sera a Voi tutti del Forum; Anche nonno Cesare porge gli auguri di una serena festività. AUGURONI...... questa volta il maiuscolo ci sta.

Inviato

@@appah @@arnold @@carlino @@francesco77 @@gionni980 @@Giovanna @@Il*Numismatico @@Monetaio @Numi62 @@Rex Neap @@Ric70 @@sulinus @@vox79 @@motoreavapore

e a tutti i lamonetai

AUGURI DI BUON NATALE  E SERENO 2015

Grazie a te @claudioc47, e a tutti gli amici di questo SPLENDIDO FORUM. Buon natale e felice anno nuovo a voi e a i vostri cari. Che Babbo Natale possa portarvi tante tante monete nuove!!!!!!

P.s. @dareios it, @vox79, anche mio figlio non sara' con me per tutte le Sante feste, e' nel Mar Nero per lavoro,

ci sara' mia figlia pero' perche' disoccupata.....

Ciaooooooooooo

attachicon.gifDSCN8328.JPG

@dareios it

Inviato

Ricambio gli auguri....che sia un anno pieno di tante soddisfazioni in campo numismatico, ma soprattutto salute e tanta serenità a tutti!!!!! :drinks:

Supporter
Inviato

Mi unisco anche io al coro: i miei più sinceri auguri a voi e alle vostre famiglie per un sereno periodo di festività ed un felice anno nuovo !

Un caro saluto MB

• Mi piace 1

Inviato

Tanti Auguri a Tutti Voi ed alle Vostre famiglie per un Sereno Natale.

Inviato

Tanti auguri a tutti per un sereno Natale e per uno splendido 2015... ma che dico splendido, di più, fior di conio!!!  :yahoo:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Un caro augurio di buon Natale a tutti gli amici del forum da Francesco Di Rauso! Che il Signore benedica tutti indistintamente al di là del credo e che vi doni pace e serenità, che il Natale sia un momento di riflessione nel quale fermarsi, tirare un sospiro di sollievo e poter pensare e meditare al meglio su come essere autori di gesti caritatevoli nei confronti del prossimo.

In allegato san Nicola di Bari ---- sanctus Nicolaus ----- Santa Claus ------ in una medaglia del 1787 circa.

post-8333-0-60817500-1419414997_thumb.jp

post-8333-0-37386800-1419415001_thumb.jp

• Mi piace 7

Inviato

auguri di buone feste a tutti

:rolleyes:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.