Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ricambio i miei auguri a tutti i forumisti, con l'auspicio che babbo natale oltre a portarvi sotto l'albero la moneta che tanto desiderate vi regali anche tanta salute, felicità, serenità ed armonia nella vostra vita di tutti i giorni. Auguri!

Inviato

Tanti auguri di buone feste a tutto il forum e a tutte le persone che sostengono noi giovani nella nostra passione. E' un peccato che il concorso della moneta più bella non possa partire anche quest'anno :( 

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Anch'io ricambio gli auguri di Mario e li faccio a tutti i forumisti. Avremmo  veramente bisogno di tanta pace e serenità . Auguri di Buone Feste a tutti. Hermy

Inviato

Ricambio anch'io gli auguri a tutti i forumisti e auguroni di BUONE FESTE a TUTTI. 

Che il nuovo anno porti a tutti tante monete.  :lol:

Awards

Supporter
Inviato

Ciao

AUGURISSIMI A TUTTI

Silvio

Inviato

Forum-posting.jpgauguri a tutto il forum!!

• Mi piace 1

Inviato

Buone feste a tutti anche da parte mia[emoji319] [emoji318]

Inviato

Ricambio di cuore gli auguri a Mario e li faccio a tutti gli iscritti al forum. Voglio fare, veramente dal profondo dell'animo, gli AUGURI con la A maiuscola a tutte quelle persone che per una cosa o per l'altra, hanno difficoltà ad arrivare a fine mese e magari anche prima di fine mese. A tutte quelle persone che con dignità vivono e non si abbattono: BUON NATALE.

• Mi piace 3

Inviato

Auguri di cuore a tutti!

Inviato

AUGURI con la A maiuscola a tutte quelle persone che per una cosa o per l'altra, hanno difficoltà ad arrivare a fine mese e magari anche prima di fine mese. A tutte quelle persone che con dignità vivono e non si abbattono: BUON NATALE.

Bello che ci ricordiamo dei tanti che la moneta la usano solo per vivere (e tante volte nemmeno)

• Mi piace 2

Inviato

Auguri di buone feste natalizie a tutto il forum.

E che tra i regali vi siano tante monete,medaglie e libri.

Buon Natale

Blaise

Inviato

post-8209-0-66046700-1419003418_thumb.jp

post-8209-0-20141800-1419003433_thumb.gi

Inviato

Buone Feste a Tutti! 

Awards

Inviato

mi sembra che siamo partiti in anticipo con gli auguri, buone feste.

post-10498-0-87957800-1419004500_thumb.g

Inviato

mi sembra che siamo partiti in anticipo con gli auguri, buone feste.

Infatti, mi sembra un po' presto.

Supporter
Inviato

Bravo Mario!

Di auguri c'è n'è sempre bisogno, oggi più che mai. :dirol:

Giusto che siano in "piazzetta", luogo di tutti e per tutti e così anche io mio accodo e volentieri faccio gli auguri a tutti i forumisti di buone feste.

luciano

Supporter
Inviato

______________ post-27461-0-54467900-1419012000_thumb.j

___________________ Buone Feste a tutti

post-27461-0-35648500-1419012045_thumb.j

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Auguroni a tutti,per un sereno Natale ed un migliore Anno Nuovo

Marco

Inviato

Auguri a tutti, sperando che ci aspetti un periodo migliore di quello appena passato Giò

Awards

Inviato

Faccio anch'io i miei migliori auguri a voi ed a tutte le vostre famiglie , che sia sereno per tutti :) 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.