Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Eccomi a fare una brevissima incursione sul forum perchè sono ancora in villeggiatura e loooontano da Milano :D :D, ma è giusto per rilanciare l'idea di organizzare un incontro dei lamonetiani il giorno sabato 9 settembre presso il museo numismatico di Padova "Bottaccin". Già si era aperta una discussione in argomento, ma non riesco più a trovarla :( e poi sono un po' di fretta perchè devo lascire Milano per ritornare in campagna :D ..................... dunque perdonatemi se ho aperto quest'altro post. Mi pare fosse emersa anche l'idea di posticipare l'incontro al sabato successivo, cioè a sabato 16 settembre per far coincidere il nostro incontro con, mi pare, una serie di conferenze che si terrebbero in quella data sempre a Padova; tuttavia, parlando con l'amico lele (danielealberti), ci siamo trovati d'accordo nel voler preferire sabato 9 e dunque evitare le conferenze di sabato 16 perchè, sicuramente interessanti, ma probabilmente non ci permetterebbero di "concentrarci" su noi stessi, nel senso che l'idea nostra è quella di visitare il museo numismatico Bottaccin, ma anche quella di approfondire la reciproca conoscenza dei partecipanti. Passeggiando lungo i corridoi del museo si ammirerebbero le monete ivi esposte, ma si chiacchiererebbe anche, e questo sarebbe lo scopo principe della giornata, cioè incontrarci e conoscerci meglio, pur non perdendo di vista quanto custodito nel museo.

Dunque, ripropongo sabato 9 settembre a Padova presso il Museo Bottaccin.

Buona continuazione a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

fabio

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.