Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera...anche per questa piccola rarità volevo gentilmente qualche parere sulla conservazione...grazie a tutti!!

post-35313-0-84735000-1418857948_thumb.p

post-35313-0-12619300-1418857966_thumb.p

Inviato

ops...ho sbagliato il titolo...chiedo se è possibile correggerlo con 1943...grazie e scusate

Inviato

Bello, certe volte poi è più bello un bb che un fdc di questa moneta :blink: non aggreditemi ma piuttosto che un fdc con il conio esausto preferisco questa che è ben dettagliata B)

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Monetina superiore al BB dai rilievi centrali, anche questa purtroppo soffre del conio stanto...

Saluti

Modificato da lele300

Inviato

@@diego82,

Bel pezzo!

Per me BB/BB+

concordo, inoltre non sono presi colpi al bordo.

Inviato

Ho dato il BB+ proprio per il bordo.

Awards

Inviato

Grazie anche per questa monetina...l'ho presa come bb+ e vedo che le vostre valutazioni sono in linea con quella del negoziante...l'ho pagata 10 euro...per me un buon prezzo visto le condizioni e la bassa tiratura per il 1943...con questa ho completato i 5 cent di VEIII

• 2 settimane dopo...
Inviato

Il prezzo mi pare giusto e sulla conservazione mi trovi d'accordo. Certo che però io personalmente faccio fatica a orientarmi con la conservazione sui 5 centesimi 1943 che notoriamente hanno spesso il conio sfuocato. Si corre sempre il rischio di confondere l'usura della moneta con l'usura del conio.

Inviato

Infatti ci sono degli FDC che faccio fatica a distinguere dai BB. Ci vorrebbe un esperto che ci illumini anche su questa moneta come per i leoni :D

Comunque concordo con chi mi ha preceduto BB+ e buon prezzo!

Inviato

Infatti ci sono degli FDC che faccio fatica a distinguere dai BB. Ci vorrebbe un esperto che ci illumini anche su questa moneta come per i leoni :D

Comunque concordo con chi mi ha preceduto BB+ e buon prezzo!

Anch'io faccio fatica con questa tipologia...comunque l'ho presa come BB+ e son contento di averci capito qualcosa questa volta...poi a quel prezzo ho pensato di non farmela scappare...

Inviato

Anch'io faccio fatica con questa tipologia...comunque l'ho presa come BB+ e son contento di averci capito qualcosa questa volta...poi a quel prezzo ho pensato di non farmela scappare...

per me hai fatto bene a prenderla, poi con 10 euro in meno in tasca ....capirai.

• Mi piace 2
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.