Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti...volevo qualche parere sulla conservazione di questa rarità e il valore che può avere...grazie mille anticipatamente a chi vorrà partecipare!!

A mio parere rovescio molto meglio del dritto...voi cosa dite?...

post-35313-0-62638500-1418857274_thumb.p

Inviato

ecco il dritto...

post-35313-0-25980300-1418857337_thumb.p

Inviato (modificato)

@@diego82 complessivamente qBB , ma non vorrei che quel segno sopra alla data fosse un incipit di cancro abilmente rimosso . 

Modificato da ilcollezionista90
  • Mi piace 1

Inviato

@@diego82,

Anche questo un bel pezzo ancora molto gradevole, per me qBB/BB.

Awards

Inviato (modificato)

Bella moneta!

Il 1936 è molto difficile trovarle in perfette condizioni

A mio parere un BB pieno se lo merita ancora.

Complimenti

miza

Modificato da miza

Inviato

Salve @@diego82,

moneta con un D/ leggermente peggiore del R/

QBB/BB per me.

Comunque come ha detto bene @@ilcollezionista90 stai attento e controlla ogni tanto quel segno sopra la data

Saluti

Inviato

è un bel BB, senza colpi ai bordi.. è gia buona cosa su queste monete di modulo così largo fatte con un metallo molto fragile com'è appunto il nichelio

• Mi piace 1

Inviato

Io noto un paio di colpi al bordo sul R ore 5  e 6, complessivamente per me qbb

Inviato

Grazie a tutti ragazzi...pensavo anch'io che fosse sul qBB o BB al massimo...quanto può valere in queste condizioni secondo voi?

Inviato

il valore sta attorno ai 50 euro.

Awards

Inviato

A mio avviso conservazione sul qBB e come valore direi compreso tra le 40/50 euro...Benchè si trati di un millesimo raro compare abbastanza frequentemente nelle aste e sul mercato anche in conservazione SPL o qFDC. Ovviamente il prezzo è un altro.... Personalmente se dovessi metterla in collezione preferirei una di questo tipo. Un domani che vorrai allienarla potrebbe regalarti qualche bella soddisfazione sotto il profilo del realizzo se la conservazione si avvicina al qFDC - FDC.

Ciao

• Mi piace 2

Inviato

Grazie a tutti di nuovo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.