Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti

che ve ne pare?

saluti, max

post-35688-0-95190300-1418839017_thumb.j

Inviato

complessivamente un BB/BB+

Inviato

vabbe' che il mio parere non fa testo perche' la moneta in questione e' nella mia collezione ma non credo che meriti un bb stiracchiato

Inviato

le foto non sono ottimali.

Io darei un BB, vedo molti segni al dritto e usura sul mento del re. Mentre al rovescio un colpo a ore 6 circa e un pò di usura su tutta la faccia della moneta

Inviato

si, vorrei migliorare la qualita' delle foto anche per farvi notare la leggera patina 

Inviato

si, vorrei migliorare la qualita' delle foto anche per farvi notare la leggera patina 

@@contemax67 il rovescio molto meglio del dritto cmq.

Il BB pieno ci sta tranquillamente secondo me

Inviato

@@tognon

nessuna differenza tognon, ci mancherebbe, era solo per tenere viva la discussione,

ricambio la simpatia, max

Inviato

No , un prezzo che puo andare,ma importante che tu sia contento dell'acquisto, io non chiedo mai dopo aver comprato ,capita sempre chi ha speso meno e ci resti male,ripeto se quando compri a te sta bene non pensarci piu e goditi la soddisfazione di aver preso un pezzo che volevi avere,specialmente se si parla di cifre modeste  in cui puoi aver speso pochi euro in piu o meno ,il discorso cambia su pezzi e prezzi piu importanti allora conviene si sentire i pareri  ma prima di acquistare.

• Mi piace 2

Inviato

hai perfettamente ragione zenith. per quanto riguarda se sia rimasto contento dell'acquisto...bhe si, la desideravo molto, credo che fara' la sua figura ma la cosa che mi fa piacere e' che sto coinvolgendo la mia piccola figlioletta nella passione della numismatica.

• Mi piace 2

Inviato

bene contemax67, un in bocca al lupo a te e alla figlioletta. :good:

Awards

Inviato

Prezzo giusto! 

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.