Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

thread aperto due volte per errore. scusate

questo sarebbe da chiudere

Modificato da refero1980

Inviato

scusate volevo un chiarimento;

qualche mese fa (intorno a giugno mi pare, ero da pochissimo registrato sul forum) l utente Lindap scriveva I suoi ultimi post. Non ricordo quale fosse il motivo della sua solenne inca~~~~ura, e non e un aspetto che ha alcuna rilevanza ora.

Vorrei soltanto sapere perche risulta ancora come curatore di questa sezione del forum, dato che, a quanto ne so io, non partecipa in alcun modo alla vita del forum stesso (forse lo fa sotto un altro pseudonimo, ma il problema resta). L onere e l onore e lasciato al solo Renato ma credo che sarebbe opportuno affiancargli un secondo curatore "presente" (questo se l obiettivo degli amministratori era di avere due curatori attivi per particolari motivi... che ne so piu imparzialita, piu punti di vista, maggior equilibrio nei giudizi etc etc) nella routine. Se invece un solo curatore e ritenuto piu che sufficiente allora mi va benissimo, ma rimuovete il nome di chi non contribuisce piu da mesi alla vita di questa sezione..

ps lindap se mi leggi niente di personale. spero si capisca il senso del mio intervento...

Inviato

@@refero1980 ciao,mi permetto di risponderti perchè conosco linda...sicuramente non usa un altro profilo.

ha detto che non tornerà sul forum e questa tutt'ora è la realtà dei fatti...il problema che tu hai giustamente sollevato è dovuto solo(forse) allo staff che sta decidendo il da farsi o che ha altro di meglio a cui pensare :)

marco

Awards

Inviato

Effettivamente come si procede alla nomina del curatore? Tramite votazione? :)

Inviato

che ne so piu imparzialita, piu punti di vista, maggior equilibrio nei giudizi etc etc) 

questo è quello che manca purtroppo

Ho smesso di scrivere perchè sono completamente demotivata e ho perso ogni stimolo a scrivere qualsiasi cosa.

Nel mio piccolo ho sempre aiutato volentieri senza tante menate, ma continuare leggere discussioni dove si smontano le monete altrui facendo sta conta astrusa dei segnetti che non serve a una cippa lippa di niente, solo per andare a trovare il pelo nell'uovo, e negano davanti all'evidenza quando si stratta di una moneta che pubblicano altre persone solo per comodo!

Visto che qualcuno pensa che mi sono stufata della numismatica e che non me ne frega più niente sbaglia di brutto, condivido solo con chi ne ho voglia, tutto qua :whome:

Vabè……buon proseguimento e buone cose a tutti

p.s: Visto che mi è stato detto che c'era una discussione che mi riguarda, era giusto intervenire.

comunque ribadisco il concetto: qui non torno più

• Mi piace 9
Awards

Inviato

cavoli!!!...... :shok:   te le hanno fatte proprio girare.

mi auguro, comunque, che tu possa ripensarci e di lasciar perdere, altrimenti dovremmo andarcene tutti.

Ti auguro tanti auguri a te e famiglia

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@lindap a tutti capita di sentirsi demotivati o arrabbiati per qualcosa ma il nostro modesto compito è più importante. Pensa a quanti pareri importanti hai dato! Sono certo che passerà...noi ti aspettiamo.

Inviato

Lindap,pensa anche a quelli che ti vogliono sul forum non solo alle cose negative. Ci sono diversi tread a te dedicati dove la partecipazione è numerosa e sentita.

Inviato

@@lindap

Peccato...perchè onestamente ho trovato i tuoi interventi importanti e sempre puntuali e mi hanno fatto conoscere tante cose...mi dispiace che tu non intervenga più!! :(

Inviato

Ciao Linda, ci siamo conosciuti a Modena qualche anno fa (per rinfrescarti la memoria:ti ho fatto vedere il 50 centesimi del 1924 leoni liscio con dei colpi sul bordo), per quel poco che ci siamo conosciuti ho capito che sei una tipa tosta che sa cosa vuole. Sicuramente se hai preso la decisione di non essere più presente, avrai avuto le tue buone ragioni ma la tua presenza e le tue opinioni sul forum sono state importanti. Tutti abbiamo, chi più chi meno, contrasti e inca......ture con qualcuno o per colpa di qualcuno. Spero che passata la sfuriata torni con noi con più carica di prima. Nel frattempo accetta i miei auguri di un Sereno Natale.

Graziano

• Mi piace 1

Inviato

@@lindap   Linda, dai ripensaci ... si sente la tua mancanza... tutti possiamo sbagliare e le solenni inc...re sono la nostra valvola di sfogo ... ed anche ci fosse qualcuno che sembra agire in modo discutibile, credimi che la maggioranza di chi partecipa, scrive o semplicemente si limita a leggere, non si identifica con certe posizioni estreme (vere o presunte che siano)  ...

Suvvia, dimentica e ritorna... non te ne pentirai.

E tanti Auguri di Buon Natale :) :) :)

Staff
Inviato

Suvvia, dimentica e ritorna... non te ne pentirai.

e chi garantisce?

Awards

Inviato

e chi garantisce?

Ovviamente nessuno :)

... ma lasciare le porte aperte non è mai una scelta sbagliata (se i ladri non lo sanno :P )

Guest carledo49
Inviato

I messaggi di solidarietà hanno la loro valenza, gli attestati di stima sicuramente gratificano ma la decisione di rientrare sarà soltanto sua e bisogna comprenderla, qualunque essa sia.

Carlo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.