Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi è stata proposta la moneta in foto. Quanto vale e quanto potrei pagarla secondo voi? Grazie

ama45d.jpg

mugav4.jpg

Inviato

Quasi 1000.......

• Mi piace 1

Inviato

Io la pagherei 500 max 600, ma forse non faccio testo :)

• Mi piace 1

Inviato

Bella però 1000 mi sembrano troppo.

Inviato

moneta in bb+ secondo me....forse in mano può esser meglio.

per un vero bel bb/spl 1000 euro ci starebbero.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ciao @Jacopo92,

ottima moneta, io per una in conservazione leggermente inferiore ho pagato 200 euro.

Secondo me per questa ci vogliono 500 euro tranquillamente.

Inviato

Concordo con l'opinione espressa da @@vox79 e @@gallo83 - La moneta è bella, sia chiaro non la disprezzo, il d/ da BB+ il r/ da qSpl, le valutazioni dei cataloghi per questa tipologia tra lo BB e lo Spl sembrano essere oramai un pò alti, ma questa ha qualcosa che i 1000,00 euro non me li farebbe spendere.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.