Vai al contenuto
IGNORED

Dupondio di Tiberio al museo baroffio

Risposte migliori

Inviato

... dupondio di Tiberio? Con la legenda in caratteri greci?

Ciao

Illyricum

;)

Inviato

Menomale che hanno poca roba, altrimenti chissà che risate!

Inviato

Mah, forse hanno inserito per errore la foto di un altro esemplare in collezione..

Ciao

Illyricum

;)

Supporter
Inviato

Ciao

concordo con Illyricum confondere un dupondio di Tiberio con un bronzo Tolemaico sarebbe grave.

Silvio

Inviato

Sí, anche perchè la collezione è stata catalogata da una numismatica di Milano... quindi ne deduco che l'errore deve essere in fase di allestimento della pagine web!

Ciao

Illyricum

:)

Inviato

Speriamo, ho mandato una mail per informarli. Se mi rispondono vi farò sapere

Inviato

Ciao, mi hanno risposto che effettivamente è un errore di caricamento di immagine e che non se ne sono accorti.

Finalmente essere a casa disoccupato mi è servito a qualcosa, ora posso dire di avere collaborato con un museo! ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.